Star Academy, Lapo Elkann giudice?

Dopo la conferma di Nicola Savino come giudice di Star Academy, anche Lapo Elkann potrebbe far parte del cast del nuovo talent show di Rai 2. Come riportato da TvBlog, infatti, il rampollo di casa Agnelli sarebbe in trattative per ricoprire il ruolo di giudice.

Dopo Lorella Cuccarini e Nicola Savino, quindi, potrebbe essere il nipote di Giovanni Agnelli, Lapo Elkann, il terzo giudice di Star Academy, anche se la conferma ufficiale deve ancora arrivare.

Lo stesso Francesco Facchinetti, sul suo profilo Facebook, aveva rilasciato l’identikit del nuovo giudice:

Vi dò l’identikit di un possibile giudice di Star Academy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa! Chi è?

1 commento su “Star Academy, Lapo Elkann giudice?”

  1. Non tanto tempo addietro, ho preannunciato telefonicamente alla sede romana dell’Endemol che Star Academy sarebbe stato un flop. Questo perché le scelte fatte sono quelle dei soliti raccomandati e di artisti banali e la conduzione è mediocre. La trasmissione non cerca Star ma “personaggi” di cui fare la mattanza mediatica. La conduzione è mediocre, perché Francesco Facchinetti è artisticamente un mediocre. La RAI continua a buttare i soldi dalla finestra, tanto non sono suoi ma sono quelli del mio abbonamento e di quello degli italiani. Le partecipazioni dei big sono spartite nel giurassico mondo della musica leggera italiana che non lascia spazio a nessuno, se non ai loro figli mediocri ( Facchinetti, Battaglia, Canzian, Morandi, Fornaciari, Celentano, Modugno, Villa, Pani, Carrisi, Dorelli,… ). VERGOGNA.

    Rispondi

Lascia un commento