Alessandra Amoroso in lacrime: “Non ho fatto gli autografi solo perché ero stanca”

Nelle ultime ore intorno ad Alessandra Amoroso s’è sviluppata una polemica legata ad un suo recente live a Macerata. In particolare alcuni genitori hanno lanciato nei confronti della vincitrice di Amici 8 l’accusa di essersi rifiutata di firmare alcuni autografi a bambini di età tra i 10 e i 15 anni, nonostante numerosi tentativi, dopo la fine del concerto. La vicenda, per nulla clamorosa, non è stata per nulla minimizzata dalla cantante, la quale ne ha addirittura parlato apertamente, tra le lacrime, nel corso della successiva tappa, ieri, a Reggio Calabria.Ecco il racconto dei genitori:

Dopo il concerto la Amoroso ha rilasciato degli autografi dal palco ma noi non siamo riusciti ad averne uno, quindi siamo andati ad aspettarla dietro l’Arena. Il suo body guard ci ha fatto capire che non sarebbe mai passata da lì e invece a mezzanotte e mezza era a cena alla pizzeria “Il sorriso”. C’era con noi una ragazzina che aveva preparato per lei un bellissimo striscione con le sue foto e ha chiesto ad un cameriere di farglielo firmare e di portarle un braccialetto che voleva regalarle. Il cameriere è tornato senza braccialetto e con lo striscione firmato ma di lei neanche l’ombra.

I piccoli fans della leccese, accompagnati dai genitori, però non hanno desistito:

Finalmente alle 2 Alessandra Amoroso è uscita dal ristorante, si è infilata in macchina e se n’è andata  tra i fischi. In particolare una mamma ha osato un “buu” e a questo punto la Amoroso ha fatto fermare la macchina che è tornata in retromarcia. E’ scesa dall’auto come una furia e ha attaccato la signora ricordandole che la sua vita è stata difficilissima, che ha fatto la cameriera e che lei non sapeva quanto fosse complicato il suo lavoro. Qualcuno ha cercato di calmarla ma lei ha continuato a scagliarsi contro di noi. A questo punto una bambina è scoppiata a piangere ma lei non se ne è preoccupata . “Io vi amo – ci ha detto – ma non sopporto quando la gente non mi capisce” e se ne andata. E’ stato veramente molto spiacevole soprattutto considerando l’età delle ragazze.

Questa versione non è andata giù alla Amoroso, la quale, “colpita e delusa“, ha voluto prima replicare con una videolettera pubblicata sulla sua pagina Facebook, precisando di non essere “una che se la tira”:

Sono sempre stata una persona vera, sincera e molto disponibile. Forse anche troppo. […] La verità è che non sono abituata a sentirmi dei “buu” semplicemente perché non credo di meritarli. […] Continuerò a comportarmi come sono: a fare autografi dopo il concerto […] e se sono stanca continuerò a dire: ‘Ragazzi, è un po’ tardi, facciamo un’altra volta tanto ce ne sarà modo, è facile trovarmi’. E la prossima volta se qualcuno si lamenterà uscirò dalla macchina , ma non arrabbiata come hanno fatto scrivere, ma solo delusa soprattutto da alcune mamme che non comprendono la mia posizione, che sono una persona, non un robot. Non sono assolutamente obbligata a fare nulla. Lo faccio solo perché il mio cuore mi dice che è giusto e per la stima, il rispetto e l’amore che nutro nei vostri confronti.

E giungiamo a ieri, quando sul palco di Reggio Calabria ha preso la parola per alcuni minuti, non nascondendo le lacrime:

Mi dispiace davvero tanto quando la gente è cattiva. […] In questi giorni sono stata molto arrabbiata e delusa da questa gente che io penso che mi voglia un bene dell’anima e invece quando arrivano al mio concerto e non possono avere un mio autografo, per un problema o per un altro – vi giuro capita anche a me di stare stanca, è una vita che non si può capire, è una vita di tanti sacrifici anche se è la più bella del mondo. […] Con questo discorso vi voglio solo far capire che non si può cambiare la gente. Più avanti andrò – speriamo Dio – più magari me ne sentirò dire. Però ogni giorno sarò lì a scontrarmi con questa gente. Perché non è giusto, non è giusto.

37 commenti su “Alessandra Amoroso in lacrime: “Non ho fatto gli autografi solo perché ero stanca””

  1. ale sei la numero 1!!!! nn badare a ste cretinate …a e quelle mamme dico che sono peggio dei bambini di un anno , anzi i bambini sono più intelligenti ed educati…W ALESSANDRA AMOROSO!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. “di Grazia Candido (foto Antonio Sollazzo) – Alessandra Amoroso chiude con un meritato sold out la XXVI edizione del Festival “Catonateatro”. Con il suo tour “Il mondo in un secondo”, la vincitrice dell’ottava edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, ancora una volta trascina il suo pubblico in un fantastico viaggio dove è “l’amore l’elemento dominante”. “Fin da bambina avevo un sogno. Quando il sogno è cominciato voi eravate con me, in ogni mia canzone siete con me. Se io ci sono è perché ci siete voi. Grazie”.
    Queste semplici parole passano su un videowall con le immagini di una Sandrina al suo esordio e, pur essendo una ragazza con tante speranze e sogni ancora da realizzare, è una donna capace di lottare di fronte a chi la ferisce, capace di piangere, emozionarsi, donarsi al suo pubblico.
    E lo fa con una sensibilità che colpisce i suoi coetanei ma anche gli adulti. Apre con “Il mondo in un secondo”, “Dove sono i colori”,”Romantica ossessione”, “Semplicemente così” brano che scatena in Alessandra un turbinio di emozioni contrastanti. “”E’ un pezzo che mi fa sparire, che fa sparire tutto ciò che c’è di brutto – dice Alessandra – Io sono come voi.

    In questi giorni sono successe tante cose che mi hanno ferito. Mi dispiace che la gente cattiva mi giudichi per quella che non sono, che mi ferisca solo perché non ho fatto un autografo. Io sono qui grazie a voi ed è giusto che sappiate cosa mi succede. Chi viene ai miei concerti credo mi voglia bene perché sono una persona buona, e se capita che non firmo un autografo o non faccio una foto con i fans di notte è solo per stanchezza e non per cattiveria. Io dò e non chiedo nulla e lo stesso dovreste fare voi”. Alessandra è delusa ma è anche ferita da chi pensava l’amasse per davvero e si sfoga rompendo con qualche lacrima quel discorso che mostra la fragilità di un’artista che prima di tutto è una persona e poi una star.

    “Ogni giorno, cerco di fare con voi un percorso, di crescere insieme a voi – continua – Questo lavoro è bellissimo ma è anche tanto difficile, però rifarei tutto: piangerei, perderei i capelli, starei male. Non posso cambiare la gente e so che più avanti andrò e più sentirò cose che mi faranno stare male. Ma ogni giorno sarò lì a scontrarmi con questa gente”. I suoi fans la acclamano, le urlano dolci parole per rincuorarla e la accompagnano cantando a squarciagola “Stella incantevole”, “Non ho che te” eseguita con l’amica ed ex alunna di “Amici” Pamela Scarponi, “Estranei a partire da ieri”, “Stupida”,”Arrivi tu”, “Urlo e non mi senti” e poi un tuffo in quei brani che proprio nel talent di Mediaset hanno messo in luce il suo timbro vocale come “I’m a woman”, “Clip his wings”, “Respect”, “I’ll be there”.

    Alessandra è un’artista completa: domina il suo talento, quella sicurezza acquisita col tempo, quel pizzico di sensualità ma soprattutto quella dolcezza quando si avvicina ai ragazzi meno fortunati di lei aprendo le braccia come se volesse abbracciarli tutti ad uno ad uno perché lei “ama davvero chi mi vuole bene”.

    Tra i giochi di luce, sul palco spicca una regina capace di mostrare la sua grandezza e la sua fragilità: “mi ha fatto bene parlare con voi, pensavo di non riuscire a cantare – dice ancora – Ho scaricato la rabbia godendomi questa splendida serata. Spero che le mie parole non vadano perse e che, da ora in poi, sia capita prima come persona e poi come artista.
    So quali sono i miei limiti, i miei difetti ma io non ho mai sbagliato con il mio pubblico”. C’è tempo ancora per “E’ ora di te”, “L’amore non è un gioco”, “Immobile”. I fans sono scatenati: si alzano in piedi e innalzano striscioni e cuori luminosi per la loro beniamina. Il viaggio di Alessandra sta per arrivare al capolinea, la tappa reggina è al termine e dopo aver ringraziato il suo pubblico “per aver reso la sua vita speciale”, fa ancora un altro regalo inaspettato: tanti coriandoli argentati vengono “sparati” sulla platea creando un effetto di luci e colori unici come questo travolgente concerto.”

    Rispondi
  3. non sono suo fan, ma la stimo! brava.

    quei bimbiminkia dei genitori che non capiscono un cazzo e che pretendono la luna, portassero i figlioletti a nanna di notte

    Rispondi
  4. Alessandra non si deve preoccupare per queste cose……..è impossibile fermarsi ogni volta a fare autografi!!!!! io non seguo alessandra…….Io adoro Emma che è spesso accusata per queste cose,ma la gente deve capire quando è possibile e quando no!!!! Prima di tutti i cantanti sono esseri umani……inoltre loro che hanno tantissimi fan (ma tantissimi) cmq lo fanno lo sforzo di accontentare quelli che possono…………….cose magari non fatti da grandi cantanti!!!!!!! Alessandra non devi dare assolutamente giustificazioni……e in bocca al lupo per la carriera

    Rispondi
  5. “LE COSE, DA PERSONE PRESENTI SONO ANDATE IN QUESTO MODO:

    Alessandra è stata a contatto con tutti i suoi sostenitori per tutto il giorno. Ha fatto foto e firmato autografi da dopo pranzo fino a dopo le prove (circa le 19 e 30) e nel post concerto. ci sono foto ovunque.

    quando ha lasciato la location del concerto per andare in pizzeria insieme al suo staff si è fermata anche con la macchina a fare foto e autografi con la gente che si infilava anche nei finestrini della macchina.

    è uscita quasi alle 3 e ha detto (giustamente) “scusate ragazzi, sono molto stanca..buona notte!” da li è salita in macchina e la signora davanti a me ha urlato “buu” e un’ altra ha detto “se continui cosi non farai strada”!poi è volato anche un insulto da parte di cafoni ignoranti.

    lei ha fermato la macchina, è scesa e si è arrabbiata (giustamente)!

    ha detto che non credeva di meritare cattiverie solo perché non ha firmato degli autografi alle 2 e mezzo di notte dopo essersi fatta in 4 tutto il giorno per accontentare migliaia di persone, per fare migliaia di foto autografi + ore di concerto (come fa sempre del resto)!

    ha detto che non era giusto che non potesse neanche mangiare in pace!
    una bambina ha iniziato a piangere..e ale subito le ha detto che non era colpa sua..(non è vero che non se ne è fregata)

    alla fine ha detto:
    “io vivo per la musica ,se non lo avete capito mi dispiace tanto…” Mentre diceva ciò,Alessandra piangeva molto!”

    Rispondi
  6. Carla wrote:

    e come mai LOREDANA ERRORE non trova questi problemi come le due iene che hai citato?!?!?! Ti rispondo io: oltre ad essere l’unico vero talento uscito dai talent, è anche la più vera e sensibile!!!! Alessandra lagna in continuazione ma sono lacrime finte……è una iena in realtà così come la sua cara amica Emma!!! per questo vanno daccordo!!!!

    Rispondi
  7. Effettivamente posso anche capire… ma uscite tipo quanto si sbatte per tutti non si possono sentire. Quello che mi da fastidio di più è il suo ” messaggio” preparato chissà da chi e letto da lei con il tono davvero antipatico e arrogante. Lei ha tutta la mia comprensione riguardo episodio per se stesso ma la sua reazione al momento e il video messaggio successivo denota una personalità che non mi piace per niente. Il popolo di fan BM la assolverà e giustificherà di sicuro con le solite frasi come sopra ma per me lei rappresenta
    tutt’altro che quella tanto decantata umiltà.

    Rispondi
  8. @ Adri:
    Ma non sono per nulla d’accordo!Quale arroganza?Ha detto come sono andate le cose e ha precisato alle persone che l’hanno insultata gratuitamente com’è lei e come si comporta sempre e comunque!E’ la verità. Quindi.
    Per quanto riguarda il tono invece, era arrabbiata e delusa!Avrebbe dovuto stamparsi un sorriso in faccia?
    E quelle sono sue parole!fare allusioni ridicole è davvero incredibile e denota solo palese malafede a priori..

    Rispondi
  9. ho visto il video e l’ho trovata davvero presuntuosa nei fatti ha ragione non capisco che ci fanno i fans di un’autografo ma dire io non merito i buu io dò tanto con quel tono…mmm….forse dovrebbe iniziare a riceve più critiche è vissuta troppo nella bambagia e al 1° disappunto crolla e poi l’ho trovata parecchio stanca in viso e dimagrita avrebbe bisogno di staccare un pò..

    Rispondi
  10. @ maria:
    Scusa maria, ma lei non si è mica lamentata di un buu riferito ad una sua esibizione o ad un suo concerto!lei non si è mai lamentata di nessuna critica ricevuta da quando ..l’affermazione “non credo di meritare buu” è riferito alla sua persona!Perchè dopo ore ore e ore nelle quali ha fatto di tutto per cercare di accontentare migliaia di persone, sentirsi dire buu o addirittura insulti alle 3 di notte da persone davvero incommentabili che credono che sia un robot a loro disposizione e pretendono chissà cosa, è davvero svilente secondo me.

    Rispondi
  11. @ maria:
    Scusa maria, ma lei non si è mica lamentata di un buu riferito ad una sua esibizione o ad un suo concerto!lei non si è mai lamentata di nessuna critica ricevuta da quando ha iniziato il suo percorso..anzi.. e l’affermazione “non credo di meritare buu” è riferito alla sua persona!Perchè dopo ore ore e ore nelle quali ha fatto di tutto per cercare di accontentare migliaia di persone, sentirsi dire buu o addirittura insulti alle 3 di notte da persone davvero incommentabili che credono che sia un robot a loro disposizione e pretendono chissà cosa, è davvero svilente secondo me.@

    Rispondi
  12. “Ogni giorno, cerco di fare con voi un percorso, di crescere insieme a voi. Questo lavoro è bellissimo ma è anche tanto difficile, però rifarei tutto: piangerei, perderei i capelli, starei male. Non posso cambiare la gente e so che più avanti andrò e più sentirò cose che mi faranno stare male. Ma ogni giorno sarò lì a scontrarmi con questa gente”. (citazione Ale a Reggio Calabria)

    Grande piccola stella!Non ti curar di loro ma guarda e passa!chissene frega della gente ignorante!Le persone non capiranno mai le altre persone. Sono capaci solo di donare cattiveria e giudizi infantili.

    Rispondi
  13. quello che è successo a macerata è davvero vergognoso e lo dico soprattutto perchè ad urlare insulti erano adulti e non ragazzi, solo per un autografo non fatto alle 2 e mezza di notte, ricordiamocelo, ma in fondo cosa ci si può aspettare da genitori che portano bimbi di 10 anni fuori ad un ristorante ad aspettare dalle 11 alle 2 di notte. l’amoroso giustamente si è incazzata, ha sbagliato anche lei a prendersela cosi tanto per due cretini (scusate la parola), non doveva scendere dalla macchina, ma se l’ho ha fatto è perchè ha le palle e quella sera aveva anche ragione. non è obbligata a fare niente, foto, autografi, assolutamente niente e se c’è una ragazza che è a stretto contatto con i fan è proprio lei, mi ricordo il concerto a conegliano che nonostante i bodyguard la tenessero e volevano portarla via lei non li ha lasciati ed è ritornata a fare autografi molto tardi. ma è ovvio che come si dice rispetto chi mi rispetta, se da una parte non ricevi rispetto è inutile darlo e per essere una ragazza di soli 25 anni, ha detto anche poco e si comportata da signora..

    @adri e maria forse non la conoscete tanto, quanto le persone che la seguono, quindi giudicare in modo superficiale tenendo conto solo di ciò che vedete ogni tanto,scusatemi è un pò da ignoranti ma vi capisco. Nel video non è stata affatto presuntuosa, ma incazzata e delusa, il tono che aveva era perchè si tratteneva per non piangere..ed è anche il motivo per cui penso abbia scritto le parole, perchè le stesse parole le ha ripetute lei stessa quando era più calma, ieri sera a reggio calabria..è vero è molto fragile emotivamente e si era visto dappertutto ma che ci volete fare questa è l’amoroso ed anche per questo che la amano in migliaia.. cercare sempre il marcio dove non c’è facendo addirittura allusioni ridicole sulle parole da lei dette è pazzesco… maria è ovvio che era stanca dopo un giorno passato a fare prove, foto, autografi e un concerto di quasi 2 ore e poi ti ritrovi certa gente senza un minimo di rispetto, che insulta gratuitamente. cosa avrebbe dovuto fare? è normale e comprensibile che se la sia presa.
    a me hanno detto che anche mentre mangiava sono andati per un autografo e lei l’ha fatto. quindi direi che tutti sti insulti potevano anche evitarli.

    Rispondi
  14. intendo che e’ molto stanca dimagrita , ha bisogno secondo il mio modesto parere di riposo lontano da tutto e da tutti per un po’ !@ Paolo:

    Rispondi
  15. TESTIMONIANZE DI PERSONE PRESENTI QUELLA SERA:
    “Quando si pubblica un articolo come quello scritto riguardo al concerto di Macerata è giusto che ci sia la possibilità di controbattere e di dare una propria versione dei fatti. Proprio per questo vi invitiamo a chiudere una volta per tutte il discorso,e a leggere queste 2 testimonianze da parte dii persone che erano lì presenti al momento dell’accaduto.
    Testimonianza di-Alessandra E.
    Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di ritrovarmi a smentire un articolo fatto solo di tanta ipocrisia e di mezze verità, ma d’altra parte ero lì ieri sera e oggi forse me lo sarei aspettato pure tutto questo macello!!! Mi chiamo Alessandra e sono di Manduria (TA) ed io e la mia amica Giorgia D. L.
    seguiamo spesso Ale nei suoi tour per quello ke ci è possibile! Come dicevo prima, ieri sera eravamo anche noi a Macerata per sostenerla come sempre durante le sue esibizioni ma alla fine della serata è successo quello ke nessuno si sarebbe davvero mai aspettato!!! finito il concerto, dopo che Ale ha fatto valanghe di autografi , io e Giorgia ed altri 2 nostri amici andammo a mangiare qualcosa al ristorante “il sorriso” nei pressi dello sferisterio e da lì a breve,una volta entrati e preso posto, vedemmo scendere anche Alessandra e la sua band ke a quanto pare avrebbero dovuto cenare lì! ovviamente il locale era diviso in 2 parti ed una di questa appunto era riservata a lei e a tutto il suo gruppo ed era impossibile accedere per la DISCREZIONE della situazione, mentre dall’altra parte c’eravamo proprio noi ke, rimasti indifferenti per la NORMALITA’ della cosa,continuammo a mangiare tranquillamente!!! Vicino al locale intanto si era creato un gruppetto di persone ke, seguita Ale dopo il concerto o venuti a conoscenza del fatto ke avrebbe cenato lì (infatti non ci sono neanche prove ke attestino ke parte di quella gente era presente allo sferisterio) decisero di aspettarla all’uscita del ristorante, pur essendo notte inoltrata e per l’egoismo di avere a TUTTI I COSTI un autografo o una foto ke avrebbe accertato stupidamente l’incontro con l’Amoroso!!! mentre eravamo dentro, il via vai di persone ke cercavano di intrufolarsi da ogni angolo per vederla, era allucinante….per non parlare poi di due bambine ke,per quanto dicono si siano messe a piangere per la disperazione di non aver visto Alessandra e di non essere riuscite ad avere un autografo, avranno consumato il pavimento per aver fatto su è giu per tutto il tempo dello serata ,dall’uscita del locale dove a quanto pare c’era la loro mamma ke glielo permetteva e il tavolo di Ale dov’era seduta!!! portate a casa comunque lo striscione con la firma e fatto portare al tavolo dai camerieri un bracciale ke le ragazze avrebbero dovuto regalarle, il desiderio dell’Amoroso non si era a quanto pare ancora placato in questa gente tanto da aspetterla comunque fuori una volta ke sarebbe andata via per riuscire ancora ad avere qualcosa dall’Amoroso!!! Noi intanto, finito di mangiare, uscimmo fuori a renderci conto di questa simile assurdità e mentre eravamo lì a fumare una sigaretta vedemmo uscire anche l’autista di Ale ke avrebbe dovuto preparare la macchina per l’uscita dal ristorante…si fermò a parlare con questa gente cercando di spiegare ke Ale era terribilmente stanca,ke avrebbe dovuto correre a riposarsi per affrontare il viaggio in Calabria (tappa successiva del tour) e ke sicuramente quell’occasione di vederla all’uscita del ristorante andava aldilà del suo essere cantante perchè una volta spente le luci delle strutture ke la ospitano, l’Amoroso ritorna sempre e comunque ad essere solo e soltanto Alessandra e ad avere tutti i diritti di una vita PRIVATA come tutti, specie a quell’ora di notte e dopo aver già accontentato tutti per tutta l’intera giornata! Ecco infatti ke Alessandra si fermò a parlare brevemente con chi era presente cercando di dedicare a tutti indistintamente uno sguardo,un sorriso, una semplice parola che avrebbe accontentato un pò tutti quanti…quando,distrutta com’era salì subito in macchina scusandosi con tutti per il breve tempo dedicato quando una signora (la mamma della bambina ke ci mancava solo si sedesse al tavolo di Ale a cenare con lei) le urlò contro un “buuuuuuuuuu” e aggiungendo anche con un’orribile cattiveria ke facendo in quel modo Alessandra non sarebbe arrivata da nessuna parte!!! Non fece forse nemmeno in tempo a finire di parlare quando Ale, con la macchina addirittura in movimento, scese istintivamente e raggiunse la signora dicendole “Signora non le permetto di dire una cose del genere perchè so io quanti sacrifici ho fatto fino ad ora proprio per cercare di accontentare sempre tutti” una bambina scoppia a piangere e Ale le dice “tranquilla tu non c’entri, piccola”..Ale era molto molto provata e delusa dalle parole della signora!Poi è andata via!

    Fonte: FB

    Rispondi
  16. @ Paolo:
    ho dimenticato un pezzo ………………….non so cosa sia successo e poco mi interessa , ma purtroppo (ma per loro fortuna ) quello di essere seguiti dai fan fa parte del gioco , c’e’ chi se li ritrova alle cinque del mattino in albergo , chi viene spiato dalla casa di fronte per essere beccato appena esce , c’e’ chi si e’ visto imbrattare il muro del condominio dove abita , ma una reazione cosi’ non l’ho mai vista evidentemente (perche’ si vede proprio) e’ veramente troppo stanca . Il video e il discorso al concerto non li commento . Buona serata

    Rispondi
  17. Altra cosa voi fan state facendo diventare una valanga quello che era un sassolino (quell’articolo lo avevate letto solo voi ) invece siete saliti subito sulle barricate e alla fine anche i non fan sono venuti a conoscenza della cosa , ridimensionatevi . ad es pensate che un non fan si legga quel papirozzo scritto qui sopra da dei fan ? ma per favore , se la notizia rimaneva li non c’era bisogno del video ne discorsetto !

    Rispondi
  18. @ lu:
    Contro le falsità bisogna sempre replicare secondo me!Perchè non è giusto subire articoli finti senza dire nulla!forse è vero, si sarebbe potuto lasciare il tutto in sordina però da una parte secondo me è meglio così perchè almeno ora si sa come sono andate veramente le cose e finalmente alcuni hanno capito che l’atteggiamento irrispettoso della gente nei confronti di ragazzi, che prima di essere cantanti sono persone, va sempre e comunque condannato!Poi va o meno di leggere i papirozzi ovviamente sta a chi legge deciderlo .

    Rispondi
  19. @ Stefania:
    forse ……………………….per me non serve a niente esporre alessandra a tutto questo , poi ripeto io non sono fan ma mi spiace vedere una ragazza cosi’ sciupata ……………..

    Rispondi
  20. altra cosa , lo sbaglio che si fa nel seguire questi ragazzi dei talent e’ proprio seguirli come persone, prima si segue un cantante per la musica poi puo’ piacere piu’ o meno come persona, carattere ecc ecce ma quello non importa , ovvio queste sono solo mie idee opinabili per carita’ ! e poi convieni con me che se un’amoroso dice a una che magari per prendere 800 euro al mese lavora 10 ore in catena di montaggio , “non sa che sagrifici faccio” , quella altro che in……………………..comunque per me dovreste finirla di buttare legna sul fuoco anche se alessandra e’ ben protetta visto che quasi nessun blog ha postato la notizia altri sarebbero finiti sui giornali nazionali ! buona serata e calmatevi pensate ad alessandra e lasciatela un po’ tranquilla !

    Rispondi
  21. @ lu:
    purtroppo invece di articoli ne sono usciti fin troppi su quasi tutti i blogs per un qualcosa sul quale, come hai detto tu, non serviva creare il “caso” :S
    comunque buona serata anche a te 🙂

    Rispondi
  22. Di certo che i genitori sono peggio dei bambini.. ale 2 di notte ancora svegli.. siamo messi bene in Italia direi. cmq STIMA per Alessandra con ciò che ha detto.

    Rispondi
  23. ale sei sarai e resterai per sempre la numero 1…………..non capisco tutto questo casino nei confronti di ale,l’avrebbe fatto qualche altro artista nessuno avrebbe detto qualcosa lo fa una volta ale e succede un casino………….. a me è capitato di incontrare ale a cagliari per il suo concerto,ed in quella occasione è stata di una gentilezza incredibile, anzi ho pensato io di essere un pò invadente nel chiederle se voleva fare una foto………………….grazie ale è continua così lascia perdere tutte queste persone che non ti capiscono

    Rispondi
  24. ridicola… comportamento PESSIMO. Non discuto sull’autografo mancato capirai, ci stà, data l’ora, il tampinamento – ma è la reazione che ha avuto ad essere stata PESSIMA. Addirittura fermarsi per tornare indietro ad inveire contro chi aveva OSATO fare buuuu -lei non accetta i BUUUU ahahaahhaha. Ridicolo il video di “scuse???” dovevano esssere scuse?? no! “non sono abituata ad essere criticata, penso di non meritarlo” eccola la tanto decantata umiltà. Ma per piacere!

    Rispondi
  25. @ maxx:
    Ma valla a raccontare altrove!Se il tuo intento è quello di criticare a priori Alessandra in una situazione nella quale ha SOLO ragione, dillo già così faresti più bella figura!
    Di pessimo c’è solo il tuo commento ridicolo e il comportamento di quella gente irrispettosa e patetica!E perchè avrebbe dovuto fare un video di SCUSE?Per chiedere scusa alla persona che l’ha INSULTATA nel bel mezzo della notte perchè non era stata ai loro comodi?ci vuole coraggio a scrivere determinate cazzate tanto per,eh?!E smettila di rigirare le parole!
    Alessandra non ha mai contestato neppure mezza critica in 2 anni e mezzo del suo percorso…nessuno quella sera l’ha CRITICATA dal punto di vista artistico o personale, ma è stata insultata e fischiata da persone ridicole quando per tutto il giorno si è fatta in 4 per accontentare tutti. Quindi è più che normale il fatto di credere di non meritarli!
    Se poi per te essere umili significa star zitti e prendersi insulti senza dire nulla, allora hai un concetto molto ridicolo di umiltà!Se una persona è una cantante di successo non significa che la gente può dire e fare quello che le pare nei suoi confronti!Alessandra è una di noi..e affrontando la persona e sfogando la propria delusione ha solamente dimostrato ancor di più quanto sia semplice e VERA.

    Rispondi
  26. Alessandra ai perfettamente io ti capisco xk la vita che fai tu non e facile come sembra t.v.t.t.t.t.t.t.t.beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  27. ciao a tutti..sono una fan di ale e appena ho saputo di questa storia mi sn infuriata..mi son infuriata con tutti quei “fan” (se cosi si possono chiamare) che hanno trattato in quel modo alessandra..la gente nn riesce proprio a capire quando è il momento di smetterla..se ne stanno dicendo di tutti i colori su ale , e questo nn è prp giusto..lei è una persona semplicissima e quando può gli autografi li firma sempre xò nn si può pretendere che anke alle 2 di notte stia con noi..lei è una persona cm noi , non è mica superman o un robot !!!…quelle mamme si potevano risparmiare quei “buu” xk nn se li merita affatto..hanno avuto questa reazione sicuramente xk non volevano sentire le loro figlie piangere , ma care mamme ale gli autografi gli ha firmati e se voi nn siete riusciti ad averli sarà x la prossima volta ..prima di parlare o di fare quei versi(buu) , pensate k lei potrebbe essere vostra figlia..

    ALE continua cosi tu..continua a farci sognare come hai fatto dal primo giorno ad amici..tra noi nn si è spezzato nessun legame , cm qualk stupido ha scritto..e se x loro è cosi nn ti hanno ancora conosciuta ..tu 6 speciale!!ti vogliamo bene un bacioooooooo:)..

    Rispondi
  28. vorrei tanto sapere che ca….. ci fa la gente con gli autografi!!!! I ragazzini poi! andassero a quel paese loro insieme con i genitori che alle 2/3 ancora li portano a rincorrere chicchessia!!!!

    Rispondi
  29. Sandrì i tuoi fans ti sostengono (compresa io) e non c’è niente di meglio al mondo che essere se stessi e tu lo fai, soprattutto quando sei sul palco. Continua così, se alcune persone non ti capiscono non fa niente.. Sei perfetta così come sei .. TI AMO ALEEEEEEEE <3

    Rispondi
  30. Come al solito, ogni post di Alessandra è invaso da troll. Più un’ARTISTA cresce e inizia a diventare davvero grande, più le persone “piccole” mangiano i propri gomiti. Se non avesse alcuna importanza non sarebbero qui a commentare..chissà che quella lettera non l’abbia mandata veramente qualche fan di un amiciano finito nel dimenticatoio…anche perchè qualcuno sta già ritrattando le accuse, visto il fatto che a Macerata Ale, già dalla mattinata era disponibile a firmare autografi e ha firmato anche dei cartelloni dei bambini al ristorante!! Alle 2 di notte uno può anche avere il diritto di dire sono un pò stanca ma quella mamma del buu non aveva il diritto di fare la cafona!!

    Rispondi
  31. E poi scusa, uno non e mica OBLIGATO a farti un autografo eh??!! Io lo vedo come un regalo, un favore!! Mah, la gente non è mai contenta, e sono felice che Ale la prende così, capendo che non è colpa sua. Professionalità!

    Rispondi
  32. Una vita di sacrifici??? Ma che dire del padre della bambina che aspettava l’autografo e che magari si alza tutti i giorni alle 5 e che per regalare il biglietto alla figlia ha rinunciato a chissá cosa??? Ma questa montata strillona sá che cosa significa sacrifici??? Se le pesa così tanto andasse a fare qualcos’altro!!!

    Rispondi

Lascia un commento