Flavio Montrucchio ritorna in teatro

 Flavio Montrucchio è uno dei pochi ex concorrenti del Grande Fratello che, una volta laureatosi vincitore della seconda edizione del reality più famoso d’Italia è riuscito a realizzare il sogno di fare l’attore. L’ex gieffino, che ha al suo attivo la famosissima soap Centovetrine e tante fiction, Donna detective e La nuova squadra solo per citarne alcune, ma il suo primo amore rimane il teatro.Flavio farà parte della nuova edizione di Aladin, con testi e liriche di Stefano D’Orazio e musiche dei Pooh, che debutterà al Teatro Nuovo di Milano il 25 ottobre. L’attore parla a Tgcom del suo nuovo progetto:

Il teatro oggi mi dà sempre la risposta giusta del perché faccio questo lavoro. Era qualche anno che aspettavo di nuovo una buona occasione per tornare a teatro, ma per impegni con le riprese di alcune fiction che ho girato non era possibile. Ora si è concretizzata la possibilità e sono felice di poterlo fare nuovamente in un musical che a me piace molto!

Montrucchio è contento di trovare un collega con cui ha già avuto modo di lavorare:

Il cast ancora non lo conosco ad eccezione di Stefano Masciarelli con cui ho già lavorato in Donna Detective e con cui mi trovo molto bene sia professionalmente che umanamente visto che è un mio grande amico. Quindi penso che mi divertirò molto e potrò imparare molto dai professionisti con cui avrò la fortuna di lavorare.

L’ex gieffino, che ha giò recitato in un musical, Grease, ricorda quell’esperienza:

Mi ha dato molto, soprattuto l’amore per quello che fino ad allora non avevo mai visto come un lavoro. Spesso pensando alla professione che faccio, penso se me lo sia meritato e il teatro è l’unico posto che ti dà la risposta. Quando finisce lo spettacolo lo sai.

L’attore parla infine dei suoi progetti futuri:

Mi piacerebbe molto interpretare qualche ruolo divertente ma anche poter rifare tutti i ruoli fatti fino ad ora per farli in modo diverso. Ora ho appena terminato le riprese di Provaci ancora prof’ e Per il futuro chiedete a Dio.

Uno su mille ce la fa e, a quanto pare, lui ce l’ha fatta.

 

Lascia un commento