sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne puntata 27 settembre 2011: brio e vivacità per il trono over

Il trono over sembra regnare indiscusso su questa settimana di Uomini e Donne.

Infatti, anche la puntata di oggi è dedicata alle Dame e Cavalieri che, tra balli e sorrisi, sono in cerca di un nuovo amore.

I primi ospiti sono Antonino e Giovanni, accomunati da un’età non più giovanissima e dalla vedovanza. Facendo sorridere il pubblico e Maria, i due dichiarano di voler trovare una compagna giovanile e arzilla, nonché ben messa, come sottolinea Giovanni. Dopo un primo ballo e un intervento del simpatico Aldo, vengono annunciate tre nuove Dame: Luisa, Mimma e Dolores. Le tre, una volta presentate, si lanciano in una danza scatenata con tre volontari. Spenta la musica, è il turno di Giovanna: la signora, in cerca di amicizie, è stata contattata dal vivace Giuseppe, alquanto interessato a lei. Giovanna non pare però interessata, deludendo il povero Giuseppe. Arriva poi Armando: anche lui ha chiamato Giovanna e, al contrario di Giuseppe, sembra essere visto di buon’occhio dalla bella signora settentrionale.

Nuove coppie nascono, altre si lasciano: Ennio e Gemma, in seguito a una breve relazione, hanno deciso di lasciarsi, come dichiarato nella puntata della scorsa settimana. Senza rancori, parlano in maniera serena, spiegando i motivi della rottura e le difficoltà che hanno incontrato nel corso del loro rapporto. Che, ancora una volta, l’età si mostri segno indelebile di saggezza, evitando a questa ex coppia over sfuriate e litigate ben lontane da una qualsiasi idea di eleganza? Sembrerebbe di sì: nonostante i commenti degli altri partecipanti e degli opinionisti, infatti, Ennio e Gemma mantengono la calma, decisi a non perderla, costi quel che costi.

Si conclude così un’altra puntata di Uomini e Donne, senza colpi di scena ma con il semplice brio che le Dame e i Cavalieri sono in grado di trasmettere, qualsiasi cosa facciano.

Lascia un commento