Uomini e Donne puntata 27 settembre 2011: brio e vivacità per il trono over

Il trono over sembra regnare indiscusso su questa settimana di Uomini e Donne.

Infatti, anche la puntata di oggi è dedicata alle Dame e Cavalieri che, tra balli e sorrisi, sono in cerca di un nuovo amore.

I primi ospiti sono Antonino e Giovanni, accomunati da un’età non più giovanissima e dalla vedovanza. Facendo sorridere il pubblico e Maria, i due dichiarano di voler trovare una compagna giovanile e arzilla, nonché ben messa, come sottolinea Giovanni. Dopo un primo ballo e un intervento del simpatico Aldo, vengono annunciate tre nuove Dame: Luisa, Mimma e Dolores. Le tre, una volta presentate, si lanciano in una danza scatenata con tre volontari. Spenta la musica, è il turno di Giovanna: la signora, in cerca di amicizie, è stata contattata dal vivace Giuseppe, alquanto interessato a lei. Giovanna non pare però interessata, deludendo il povero Giuseppe. Arriva poi Armando: anche lui ha chiamato Giovanna e, al contrario di Giuseppe, sembra essere visto di buon’occhio dalla bella signora settentrionale.

Nuove coppie nascono, altre si lasciano: Ennio e Gemma, in seguito a una breve relazione, hanno deciso di lasciarsi, come dichiarato nella puntata della scorsa settimana. Senza rancori, parlano in maniera serena, spiegando i motivi della rottura e le difficoltà che hanno incontrato nel corso del loro rapporto. Che, ancora una volta, l’età si mostri segno indelebile di saggezza, evitando a questa ex coppia over sfuriate e litigate ben lontane da una qualsiasi idea di eleganza? Sembrerebbe di sì: nonostante i commenti degli altri partecipanti e degli opinionisti, infatti, Ennio e Gemma mantengono la calma, decisi a non perderla, costi quel che costi.

Si conclude così un’altra puntata di Uomini e Donne, senza colpi di scena ma con il semplice brio che le Dame e i Cavalieri sono in grado di trasmettere, qualsiasi cosa facciano.

Lascia un commento