sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Mengoni a Domenica In – Foto

Poco fa Marco Mengoni è stato ospite di Lorella Cuccarini nell’ultima parte di Domenica in. Il vincitore di X Factor 3 ha fatto il suo ingresso cantando dal vivo Un gioco sporco, canzone tratta dall’album Solo 2.0.

Poi è iniziata una lunga chiacchierata con la padrona di casa del contenitore domenicale di Raiuno, che ha regalato sorprese e documenti inediti. A partire dalla confessione di essere (stato) un grande appassionato de Il signore degli anelli. Poi è stato mandato in onda un filmato esclusivo del cantante ancora bambino intento a giocare con una paperella. In seguito è stata la volta della fotografia del nonno, “quasi un padre” per Marco e dell’ospitata a sopresa della cugina. Mengoni ha trattenuto le lacrime a stento, ma non ha nascosto l’emozione.

Altra sorpresa, la lettura di alcune pagine del diario del Mengoni alunno (risalente alla scuola elementare). In uno studio gremito di fans, Mengoni ha anche ricevuto i graditi complimenti di Lucio Dalla, il quale attraverso un filmato ha elogiato il giovane talento (con il quale ha duettato – il pezzo sarà nel nuovo album del cantautore bolognese).

Domenica in si è spinta anche nella camera di Mengoni, nella casa dei genitori, attraverso la complicità del suo migliore amico. E qui, dopo il nuovo riferimento al nonno scomparso, sono tornati gli occhi lucidi del Re Matto.

Di fronte al padre Maurizio e alla madre Nadia, che lo hanno raggiunto a sorpresa in studio, Marco Mengoni ha chiuso la sua ospitata esibendosi sulle note di Solo.

 

Lascia un commento