Grande Fratello, Ferdinando e Angelica, c’è un’altra donna?

Ferdinando ha tradito Angelica con un’altra donna? La bomba è stata lanciata dalla sempre ficcante Guendalina che non ha esitato a dare la colpa a Ferdinando e ad un suo ipotetico tradimento, le ragioni della rottura della sua storia d’amore con Angelica. Dal momento che il quesito è apparso amletico, oggi a Domenica Cinque, per tentare di schiarirci le idee, abbiamo assistito ad un grande ritorno, quello della temutissima macchina della verità.

Non una, ma ben tre macchine della verità in rigoroso ordine: Angelica, poi Guendalina e infine Ferdinando.

Dall’esame a cui si è sottoposta Angelica, si deduce che la ragazza vorrebbe ancora tornare con Ferdinando perché innamorata di lui, nonostante Angelica sostenga il contrario. Inoltre, Angelica afferma di essere impaurita all’idea che il suo ex abbia una relazione futura con Guendalina.

E’ proprio la mamma romana a sottoporsi al test. Guendalina è rimasta in contatto con Ferdi dopo la fine del Grande Fratello e sta nascondendo qualcosa tra cui una certa voglia di mettersi insieme proprio al napoletano: questo è il responso della macchina della verità.

Successivamente, il meccanismo trash composto da insulti e accuse di ogni tipo ritorna nuovamente in funzione dopo mesi di riposo: Ferdinando vorrebbe non incontrare Angelica ma poi entra in studio, visibilmente nervoso, se la prende con Gabriele Parpiglia e con Guendalina, accusandola di averci provato con lui in crociera e definendola “brutta donna che non sei altro”.

Guendalina incassa e nega, ovviamente, che tutto ciò sia accaduto.

Momento di pausa e nuova macchina della verità per Ferdinando con domande scritte proprio da Angelica.

I quesiti vertono soprattutto sul tradimento, con Guendalina o altre donne, e su eventuali pensieri fedifraghi. Ferdinando nega tutto ma la macchina smentisce il ragazzo: Ferdinando ha tradito Angelica con un’altra donna ma non con Guendalina.

La spinosa questione, ovviamente, avrà maggiori chiarimenti nei prossimi appuntamenti con Mattino Cinque.

Quanto ci mancava tutto questo…

Lascia un commento