Francesco Facchinetti a Simona Ventura: “Ragiona, prima di parlare”

Non è un Francesco Facchinetti tranquillo, quello di quest’ultimo periodo. Il flop clamoroso di Star Academy brucia ancora molto al conduttore 31enne che, dalla sua pagina ufficiale Facebook, ha pubblicato una dichiarazione al veleno diretta a Simona Ventura che di recente ha consigliato a Facchinetti di fermarsi per studiare e prepararsi meglio.

Questo è il contenuto del messaggio:

Mia cara Simona Ventura, visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa. Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica? Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare. Con profonda stima Francesco

Certo che, dopo i nefasti risultati d’ascolto di Star Academy, criticare i risultati Auditel altrui, ci vuole davvero coraggio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento