Grande Fratello 12, Adriana Peluso concorrente

UPDATE: Adriana è entrata nel corso della prima puntata.

Adriana Peluso, modella 21enne originaria di Baronissi in provincia di Salerno, potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello 12, in partenza lunedì prossimo. Lo rende noto il sito notizieitaliane.it. Dopo il salto alcune informazioni sulla giovane campana.

Nnel 2009 la Peluso ha vinto il titolo di Miss Cinema Campania, mancando per un soffio le finali di Miss Italia programmate a Salsomaggiore Terme. Nel 2010 ha partecipato a Miss Mondo. Adriana è diplomata in ragioneria ed è studentessa universitaria in Scienze ostetriche. Fin da piccola ha coltivato la passione per la danza: prima con la ginnastica ritmica, poi s’è speciallizzata in jazz e hip hop. Carattere vulcanico, sempre piena di idee, il suo sogno sarebbe quello di diventare un’attrice.

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 21

Data di nascita: 23 Luglio 1990

Luogo: Salerno

Vive a: Baronissi (Salerno)

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: un piercing all’ombelico

Segno zodiacale: leone

Lingue conosciute: inglese e francese

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria, frequenta il secondo anno di Università, Facoltà di Scienze del Servizio Sociale

Lavoro: Insegnante di ginnastica ritmica, commessa in un negozio di abbigliamento

Hobby, Sport: è la ginnastica ritmica la sua unica ed autentica passione, che pratica dall’età di 3 anni. Ama la musica e si definisce un ‘jukebox’ perché conosce a memoria i testi delle canzoni del momento

Salernitana, bellissima , genuina , Adriana è una ragazza molto emotiva e vivace: lavora fin da quando aveva 14 anni per aiutare la famiglia e perché ama essere indipendente, studia per diventare assistente sociale e si divide tra il lavoro diurno di insegnante di ginnastica ritmica e il lavoro notturno in discoteca. Vive con sua madre Lucia, 44 anni, con una sorella di 23 anni, con il fratello di 9 e con la figlia della sorella piccola appena nata. Ha anche un’altra sorella nata dall’unione del padre con l’attuale compagna. I suoi genitori, infatti, si sono separati prima che lei nascesse. Adriana con il padre non ha mai avuto alcun rapporto e, a causa degli impegni lavorativi della madre, ha trascorso la sua infanzia con la nonna materna: “la chiamo mamma”. Adriana detesta la solitudine e “credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento”. Subisce il fascino del ‘fisico da calciatore’, ma detesta i ‘dongiovanni’ e gli uomini dall’aspetto troppo curato (“ha da fa’ l’omm”), mentre non sopporta le donne frivole: “quelle che fanno le oche”. Adriana è una ragazza dal look versatile, “posso indossare indifferentemente un paio di jeans o vestire abiti provocanti”. Il suo motto è: “quello che semini, raccogli”.

Partecipa a GF perché: “sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno deluso” .

1 commento su “Grande Fratello 12, Adriana Peluso concorrente”

Lascia un commento