Uomini e Donne puntata 21 ottobre 2011: Valeria smascherata da Alessio

di Rachele Amigoni Commenta

Uomini e Donne ritorna, più agguerrito e vivace che mai. La puntata di oggi, infatti, è dedicata alla rottura tra Gianfranco e Valeria, forse causata da Alessio Lo Passo. Insomma, pare un finale di settimana più che meritato, dopo le accese discussioni che hanno costellato gli ultimi episodi di uno degli show più seguiti dagli italiani.Dopo un riepilogo di ciò che è avvenuto il 13 ottobre 2011, entra in studio Valeria, accusata da Gianfranco di averlo tradito con Alessio. Ed è proprio il tanto chiacchierato Lo Passo che fa la sua comparsa, camminata baldanzosa e faccia di bronzo come biglietto da visita, sorridendo a Maria e iniziando a dichiarare di aver passato più di una notte d’amore con la bella Valeria. Tesi che non pare proprio campata in aria, anzi: oltre ad una giornalista di Visto, anche Gianni e Tina appoggiano Alessio, nonostante i dissapori personali. In ogni caso, la totale verità non salta fuori, almeno non ora: chissà, forse in futuro sapremo di più riguardo cosa realmente è successo.

Si passa quindi a Leonardo e Diletta: dopo una breve crisi, sono tornati insieme, nonostante le insistenti attenzioni di Bubi nei confronti di Leonardo. Attenzioni, neanche a dirlo, non corrisposte né apprezzate.

Questa puntata finisce così, tra cuori infranti, rivelazioni scottanti e amicizie rovinate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>