sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 12, Enrica gelosa di Luca

Enrica è gelosa di Luca? E’ la domanda che Danilo ha posto alla siciliana, dopo la reazione stizzita della ragazza all’avvicinamento del napoletano alla rivale Martina. Il barese ha tentato di convincere la coinquilina che se a lei non piace Luca non dovrebbe esserne gelosa:

Non è il fatto che io e Luca stavamo insieme, è il fatto di una persona che ti dice determinate cose, che ti corteggia e esprime più volte il fatto che tu gli piaci e che dall’oggi al domani cambia atteggiamento nei tuoi confronti.

Enrica, visibilmente delusa, ha aggiunto:

Non è che sono gelosa, però è ovvio che se tu per settimane hai ricevuto delle attenzioni e queste attenzioni te le tolgono tu dici: che cazzo è successo?

Dunque a Enrica ha infastidito e infastidisce il feeling tra Luca e Martina, solo per una questione di affetto, che non sconfina necessarimaente nell’amore. Infatti, dice Enrica, lo stesso fastidio lo avrebbe provato se ci fosse stato un allontamento della sua amica Floriana, altra persona, come Luca, con cui ha legato sin dall’inizio.

Danilo, irremovibile quanto pacato, ha insistito:

Secondo me non dovrebbe darti fastidio, perché tu vedi Luca come amico.

 

Lascia un commento