Grande Fratello 12, Enrica gelosa di Luca

di Redazione Commenta

Enrica è gelosa di Luca? E’ la domanda che Danilo ha posto alla siciliana, dopo la reazione stizzita della ragazza all’avvicinamento del napoletano alla rivale Martina. Il barese ha tentato di convincere la coinquilina che se a lei non piace Luca non dovrebbe esserne gelosa:

Non è il fatto che io e Luca stavamo insieme, è il fatto di una persona che ti dice determinate cose, che ti corteggia e esprime più volte il fatto che tu gli piaci e che dall’oggi al domani cambia atteggiamento nei tuoi confronti.

Enrica, visibilmente delusa, ha aggiunto:

Non è che sono gelosa, però è ovvio che se tu per settimane hai ricevuto delle attenzioni e queste attenzioni te le tolgono tu dici: che cazzo è successo?

Dunque a Enrica ha infastidito e infastidisce il feeling tra Luca e Martina, solo per una questione di affetto, che non sconfina necessarimaente nell’amore. Infatti, dice Enrica, lo stesso fastidio lo avrebbe provato se ci fosse stato un allontamento della sua amica Floriana, altra persona, come Luca, con cui ha legato sin dall’inizio.

Danilo, irremovibile quanto pacato, ha insistito:

Secondo me non dovrebbe darti fastidio, perché tu vedi Luca come amico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>