Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio si aggiunge al trono blu. Cristian chiarisce con Tara e Francesca

Ieri pomeriggio hanno registrato la puntata del trono blu di Uomini e donne. La prima novità, segnalata anche dal sito ufficiale di Maria De Filippi, è che a Francesco e Cristian si è aggiunto Alessio, precedentemente impegnato nel trono misto insieme a Giorgia (che ha scelto). Le altre anticipazioni potete leggerle subito dopo il salto grazie alle attentissime talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

A inizio puntata si parla di Tara: la corteggiatrice di Cristian nella scorsa puntata era scappata via dopo aver visto il bacio che il tronista aveva dato ad Isabella. Viene mostrato un video del dopo puntata: Tara continua a piangere e si prepara ad andarsene, quando Cristian le fa recapitare un mazzo di rose che ne annunciano il suo arrivo. I due parlano, chiariscono e alla fine si abbracciano. Cristian le dice: “Ti voglio bene più di quello che pensi tu”.

Si passa a Francesca. Anche lei la scorsa puntata è scappata dopo il bacio di Cristian a Isabella. Viene proposto il suo dietro le quinte: una persone le manda un messaggio in cui le viene detto di non fidarsi di Cristian, perché è fidanzato da 4 anni con la pallavolista Valentina e che due settimane fa sono stati visti a Vigevano insieme. Francesca spiega di non aver mai parlato del messaggio, perché non ci credeva, ma dopo ciò che è successo ci crede. Cristian va nel suo camerino per chiarire la situazione con lei. I due litigano ferocemente, ma alla fine Cristian l’abbraccia e, rispondendo alla domanda della corteggiatrice, “Cosa vuoi da me?”, dice: “Voglio te”.

Si torna in studio. Cristian si lamenta con Tara perché ha scoperto che, dopo la scorsa puntata, anche se lei diceva di stare male, è uscita più di una volta con i suoi amici, cosa che lui non avrebbe mai fatto. La corteggiatrice gli spiega che una persona non si può chiudere in casa, ma ha bisogno di svagarsi e, per non stare con i genitori che rompono, esce.

Si passa a Francesco. Viene mandato in onda un filmato dove si vede Alessia che litiga con Sharon e Francesco che invita Alessia a scegliere se rimanere o andarsene. Alessia prima di andarsene definitivamente va a parlare con Francesco: i due chiariscono e la ragazza decide di rimanere.

Esterna Francesco – Sharon: si parla male di Alessia e Emiliana. In studio Sharon litiga con Alessia.

Altro: Maria De Filippi chiede a Francesco se vuole far tornare Pamela, ma lui dice che non la vuole più e che non gli interessa proprio; la conduttrice dice ad Alessio che non c’è abbastanza tempo per far vedere le sue esterne e che verranno mostrate nella puntata successiva; scendono quattro nuove ragazze; Tara, che nota che Cristian non l’ha considerata per tutta la puntata, dice di non temere nessuno, ma che se proprio deve fare un nome fa quello di Chiara perché è una bella ragazza.

Esterne future: Cristian porta Isabella, Tara, Francesca, Chiara e una ragazza russa; Alessio sceglie Elisa, Francesca (Cristian l’ha invitata ad accettare) e altre ragazze. Francesco al momento non ha scelto nessuna.

Lascia un commento