Uomini e donne anticipazioni, Giorgia Lucini: dettagli sulla scelta

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio, come già vi abbiamo anticipato, Giorgia ha fatto la sua scelta. Oggi, grazie alle incontenibili talpe del web (vicolodellenews.forumfree.it/) vi diamo tutti i dettagli sulla puntata del trono misto che hanno registrato.

Inizia la trasmissione. Giorgia è accompagnata da suo padre e dal suo migliore amico. Entra Marco. Viene mandato in onda un filmato della scorsa puntata: fanno vedere il bacio tra Marco e Giorgia, Manfredi che si alza ed esce dallo studio, Giorgia che lo rincorre e gli spiega che in quel momento ha provato delle sensazioni che l’hanno portata a baciare Marco, Maria De Filippi che lo invita a rientrare e che cerca di farlo ragionare, lui che se ne va via nuovamente, lei che lo raggiunge in camerino, lui che continua ad ignorarla e che poi le dice che non le può perdonare questo bacio.

Giorgia parte per Palermo disposta a tutto pur di trovarlo. Appena arriva lo vede scendere dalla macchina mentre sta rientrando a casa. La tronista lo supplica, gli spiega che deve farlo perché per lei ha un senso la sua presenza e che poi capiràil perché. Lui alla fine cede, perché quando la vede, dice, “rimane incastrato”. Lei gli dice che se ci tiene davvero a lei deve lottare per lei fino alla fine. Lui si convince.

In studio Marco è agitato ed è infastidito dal fatto che Giorgia la volta scorsa, invece di commentare il bacio, ha pensato bene di andare a riprendere Manfredi. Dopo vari commenti sul comportamento di Giorgia, entra Manfredi. Il ragazzo dice di essersi presentato perché ritiene giusto arrivare fino in fondo e poter dire di aver provato di tutto per averla. Lui è convinto che Giorgia sceglierà Marco e che il corteggiatore le dirà di no.

Vengono mandati in onda i best moment di Giorgia con Marco, poi la loro esterna: lui va a Nettuno a trovarla: conosce la mamma, poi passeggia in riva al mare con Giorgia e lei gli dice più volte che non può risponderle di no nel caso lo scegliesse, ma lui glissa. Successivamente lei va a La Spezia a trovare lui e conosce gli amici e il fratello, ma non i genitori che il corteggiatore non ha nemmeno presentato alla sua ex con cui è stato sei anni. Lui la porta in una sorta di castello. Lei ribadisce che lui deve risponderle di sì, qualora fosse la scelta e lui ripete che chi vivrà vedrà. Paola del pubblico pensa che Marco sia un falso. Marco le risponde per le rime.

Vengono mandati in onda i best moment di Giorgia con Manfredi, poi si vede la loro ultima esterna a Palermo: lui la porta a casa dai suoi genitori (entrambi la apprezzano). Successivamente lui la porta a conoscere i suoi amici, poi passeggiano e, prima di andarsene, Giorgia torna indietro e bacia Manfredi a stampo sulle labbra dicendo che tanto se non lo fa lei, lui non si muove mai. Marco in studio si arrabbia per il bacio a stampo. Maria gli fa notare che i due baci che la ragazza ha dato sono molto diversi.

Escono i corteggiatori. Giorgia è visibilmente emozionata. Maria dice che il padre di lei parteggia per Manfredi, mentre la mamma per Marco. Il padre spiega di preferire, data la gelosia, il palermitano perché meno piovra.

Entra Marco. Lei gli dice che gli è piaciuto da subito, che nel loro rapporto ci sono stati alti e bassi, che poi si sono ritrovati e che l’ha baciato perché provava delle emozioni per lui, ma che, una volta tornata a casa, ha capito che era solo attrazione fisica e che per questo motivo non può sceglierlo. Lui ci rimane male, ma le augura di ricevere un sì e che ha fatto bene a scegliere col cuore e che è contento di non essere la scelta, perché le avrebbe dovuto dire davanti a tutti di no.

Entra Manfredi. Giorgia gli rivela che: inizialmente non l’aveva proprio notato; che voleva eliminarlo insieme a tutti gli altri; che Maria gliel’aveva fatto notare; che col tempo l’ha imparato ad apprezzare; che quando nella puntata precedente l’ha visto andare via, ha avuto paura di perderlo e ha capito che il suo cuore voleva lui; che se non l’avesse scelto se ne sarebbe pentita per tutta la vita. Lui risponde con un discorso lunghissimo per fargliela pagare, poi ammette che dopo aver visto il bacio la sua testa voleva dirle di no, ma che certe scelte si fanno col cuore e che dunque la sua risposta è un si. Si alzano, si baciano a stampo e ballano sotto gli occhi del padre.. Rosy sostiene che Manfredi sia un finto timido e un presuntuoso. Il corteggiatore le risponde: “Sarò pure presuntuoso, ma intanto me la sto portando a casa”. Il padre lo invita a stare calmo, perché lui non porta via proprio nessuno. Maria invita il padre ad uscire e invita i ragazzi a ballare liberamente, non facendo caso al padre di lei. Per tutto il ballo non si baciano, ma alla fine cedono alla richiesta del pubblico e si scambiano un bacio davanti a tutti.

Giorgia ringrazia tutti. Maria chiede alla nuova coppia i programmi della serata e Giorgia risponde che andranno a cena e poi si vedrà. Manfredi le chiede se ha già deciso tutto lei, e la tronista lo prende in giro dicendogli che se aspetta lui sta fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>