sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Isola dei famosi 2012, Nicola Savino: conduzione dolce, ma con le palle

Nicola Savino, intervistato da Grazia, spiega che cosa si aspetta da lui la produzione de L’isola dei famosi 9:

Leggerezza, conoscenza della materia (ero nel cast di studio dell’Isola anche l’anno scorso), ironia. E fin qui va bene. Queste cose mi appartengono.

L’erede di Simona Ventura alla guida del reality di Raidue, pronto a crescere professionalmente, preferisce alla rissa e ai toni aspri una conduzione più dolc,e ma con le “palle”, anche perché dubita di essere in grado di litigare e polemizzare:

Non sono sicuro nemmeno di volerlo fare. Non è detto che un reality vada condotto per forza così. E poi: non posso mettermi a dare frustate se non è nel mio stile. Io non ho mai nemmeno fatto a botte… [conduzione dolce] ma, come dice un proverbio brasiliano, mettendo ben in vista le uova sul tavolo… le palle.

Nonostante il cliché “C’è Savino, si ride”, il conduttore si augura di riuscire a mostrare tutte le emozioni che L’isola potrà regalare ai telespettatori, passando da un registro ludico a uno più intenso ed emotivo. Qualora dovessero scappargli delle lacrime, Savino non si tirerà indietro:

Probabilmente piangerò anche quest’anno, se qualche cosa mi commuoverà. Io non vado in onda con la cipolla in tasca, ma, se c’è da piangere, piango.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento