Ascolti tv quinta puntata – Ballando con le stelle battuto da Italia’s Got Talent: 8 milioni a 5,6

Quarto successo consecutivo per la terza edizione di Italia’s Got Talent: il programma di Canale 5, non solo ha vinto la serata battendo il diretto concorrente, Ballando con le stelle 8, ma ha fatto segnare un clamoroso risultato in termine d’ascolto, dato che è stato seguito da ben 8.059.000 spettatori (31,97% di share e un milione e duecentomila spettatori in più rispetto a sabato scorso).

La neve, che ha indotto le persone a stare a casa e che ha costretto la lega calcio a spostare le partite del sabato sera ad oggi pomeriggio, ha giovato anche a Ballando con le stelle 8: il talent di Raiuno condotto da Milly Carlucci, nonostante la sonora sconfitta,  ha guadagnato più di quattrocentomila unità nel giro di sette giorni, portandosi a 5,671 milioni di telespettatori (22,37% di share).

2 commenti su “Ascolti tv quinta puntata – Ballando con le stelle battuto da Italia’s Got Talent: 8 milioni a 5,6”

  1. Io non riesco a capire come può piacere una trasmissione demenziale ed oscena come italia’s Got Talent, io sono allibita….cosa piace di questo programma????!! è strutturato male ci partecipano personaggi assurdi ….dei tre giudici??!!….salviamo Maria….e poi anche lei mi è caduta con questa trasmissione……..ma …ho dei dubbi anche sui dati degli “Ascolti TV” Mi sembra tanto strano che in Italia piaccia una cosa del genere.

    Rispondi

Lascia un commento