Italia’s got talent 3, Simone Annicchiarico: “Dare centinaia di migliaia di euro a Bobo Vieri è sbagliato”

Forte degli ascolti milionari che la terza edizione di Italia’s got talent sta collezionando, Simone Annicchiarico, conduttore del talent di Canale 5 insieme a Belen Rodriguez, intervistato da Grand Hotel, non può non manifestare la propria felicità per i risultati raggiunti nel programma. Il figlio di Walter Chiari, inoltre, non risparmia anche qualche frecciatina alla concorrenza.

Secondo Annicchiarico, infatti, le polemiche sui compensi esosi di Ballando… non hanno aiutato il programma, considerato soprattutto l’attuale periodo di crisi:

Penso che in questo momento storico sia abbastanza sbagliato fare un programma in cui si danno a un Bobo Vieri centinaia di migliaia di euro per ballare. Questa cosa è abbastanza fastidiosa.

Pur dichiarando di non badare ai numeri, è impossibile che il conduttore resti impassibile dinanzi ai risultati d’ascolto pazzeschi di Italia’s got talent:

Italia’s Got Talent è stata una scommessa e dalla seconda puntata ha fatto ascolti mostruosi. Io non guardo i numeri però fa molto piacere che un programma semplicissimo fatto all’80 per cento da persone sconosciute, non pagate, che fanno sacrifici per arrivare da Bolzano o Lampedusa, piaccia così.

Simone spende anche qualche parola sulla sua compagna d’avventura, Belen Rodriguez, che ha sostituito Geppi Cucciari:

Sarei stato preoccupato se mi avessero detto che al posto di Geppi arrivava Vittorio Feltri. Mi dispiaceva cambiare ma ora devo dire la verità: forse mi trovo meglio con Belen, o perlomeno mi trovo bene allo stesso livello di Geppi.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Italia’s got talent 3, Simone Annicchiarico: “Dare centinaia di migliaia di euro a Bobo Vieri è sbagliato””

  1. VI RICORDATE QUANDO BERTA FILAVA E TRA LA DE FILIPPI E LA BARALE SCORREVA BUON SANGUE E CHISSA’ COS’ALTRO, QUALE SUCCESSO AVEVA LA PAOLETTA DA FOSSANO? LO STESSO CHE HA ORA LA BELEN SOTTO L’ALA PROTETIVA DI MARIA….CHE SIA LO STESSO FEELING? A BUON INTENDITOR…..

    Rispondi

Lascia un commento