sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, puntata 21 febbraio: due corteggiatrici per Luigi, Barbara non ha apprezzato le sorprese di Fabio

Antonio J. regala una rosa rossa a Tinì nella speranza che gli possa dare il numero di telefono, lei è molto lusingata ma per il momento non se la sente di iniziare una storia. Si passa a Luigi e alle sue due nuove corteggiatrici: Concetta da Pescara e Luciana da Avellino. Mimma dice di essere tranquilla e di non aver nessun problema nel vedere Luigi insieme ad altre donne.

Viene fatta entrare Anna, una signora alla ricerca del suo primo fidanzato. Anna è felicemente sposata da oltre 50 anni, è in trasmissione perché ha scritto a C’è posta per te per rivedere il suo primo amore conosciuto quando era giovane. La redazione è riuscita a trovare l’uomo che ha accettato l’invito di andare nello studio di Uomini e Donne. Anna viene fatta sedere tra il pubblico per vedere se il suo ex fidanzato la riconosce, l’uomo però non la riconosce. Maria allora decide di farli incontrare e ballare insieme.

Giuliano e Lucia vengono fatti sedere in mezzo. L’uomo le ha fatto dei regali e crede che lei stia approfittando della sua generosità. Roberto aggiunge che parlando con Lucia ha capito la donna pensa che Giuliano sia troppo grande. Lucia controbatte dicendo che non è vero e che in realtà Roberto ha capito tutt’altro, precisa poi che i regali sono stati delle idea di Giuliano e che lei non ha mai preteso nulla (addirittura ha rifiutato un telefonino). Mimma dice che Giuliano ha molti pregi – tra cui essere molto educato -, l’unico difetto è che è attratto da molte donne presenti in trasmissione. Al momento del ballo Lucia si allontana da Giuliano.

Fabio ha fatto due sorprese a Barbara nel giorno di San Valentino, è andato a casa sua senza avvertirla con una bottiglia di champagne e le ha portato una borsa nera. La donna non ha apprezzato il gesto in quanto i bicchieri per lo champagne erano sporchi e la borsa non era quella che desiderava.

Lascia un commento