Grande Fratello 12, Patrick – Ascanio, faccia a faccia

Durante la puntata del Grande Fratello 12, Patrick, uno dei tre invasori di questa edizione, insieme a Cristina e Ferdinando, ha incontrato nuovamente una sua vecchia conoscenza: Ascanio. Durante la quarta edizione del GF, Patrick e Ascanio non riuscirono ad andare d’accordo: Ascanio, in un’occasione, arrivò addirittura alle mani. Oggi, a distanza di otto anni, i due “nemici” si sono rincontrati.

Patrick, durante la settimana, ha ordito un piano ai danni di Ilenia, Gaia, Armando e Franco, rovinando loro la cena alla suite con un’invasione a sorpresa.

Alessia Marcuzzi ha annunciato la presenza di un “vendicatore”: Ascanio.

Patrick, durante la pubblicità, è stato ammanettato ad un palo da lap dance e si aspetta una bella sorpresa.

Ilenia e Gaia, quindi, hanno la possibilità di vendicarsi con un aiutante d’eccezione, Ascanio, appunto.

Arriva il momento della vendetta: Ascanio entra incappucciato e poi si scopre dinanzi a lui. Ascanio gli annuncia la vendetta imminente ma Ilenia fa una figura “barbina”: le bombolette spray di panna fanno clamorosamente cilecca.

Riprende la parola Ascanio e iniziano le “torture“: si comincia con uno shampoo all’uovo, nel senso di due vere uova spaccate in testa, e si continua con un liquido fresco misterioso infilato nelle parti basse di un inerme Patrick che accetta tutto con dignità.

La vendetta è consumata e Patrick e Ascanio sono di nuovo pari.

 

Lascia un commento