Grande Fratello 12, Angelica scrive a Ferdinando


Durante la puntata in corso del Grande Fratello 12, Ferdinando ha ricevuto una lettera dalla sua ex fidanzata Angelica, conosciuta durante la scorsa edizione del GF. Ferdinando, rientrato nella casa quest’anno, si è lasciato andare alla malinconia, parlando della sua storia d’amore ormai conclusa con Angelica. Quest’ultima, quindi, ha deciso di scrivergli.

Ferdinando viene chiamato nella stanza video da Alessia Marcuzzi per vedere un filmato con tutti i momenti in cui l’uomo ha pensato ad Angelica. Ferdinando, dopo l’rvm, ammette che il sentimento verso Angelica è ancora forte.

Subito dopo, Ferdinando riceve la lettera della sua ex fidanzata. Queste sono le parole di Angelica rivolte a lui:

Mi hanno detto che hai parlato di me, sono stupita. Non voglio usare questa dichiarazione, della nostra storia si è parlato molto, anche per colpa nostra. In quella casa abbiamo tanti ricordi ma anche fuori ne abbiamo costruiti tanti. Quei ricordi dopo non sono mai affiorati? L’amore supera tutte le barriere, non è facile unire due mondi ma potevamo farcela. Se il noi vive ancora veramente, parleremo in privato e mai più in pubblico.

Ferdinando, dopo la lettera, ha ammesso che è difficile trovare una soluzione ma non impossibile.

Uscito dal confessionale, Ferdinando si inventa una scusa per non parlare della questione con gli altri inquilini.

 

Lascia un commento