Grande Fratello, Alberto Baiocco: “Mara Adriani e Ferdinando Giordano stanno insieme? Povero lui

 Alberto Baiocco, parla del rapporto con la sua ex fidanzata, Mara Adriani, di cui si era innamorato nella Casa del Grande Fratello, e della storia nata tra lei e Ferdinando Giordano.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Visto, parla del rapporto che ha attualmente con Mara:

Siamo in rapporti normali, tanto che circa un mese fa mi ha telefonato. Era un pò di tempo che non ci sentivamo e mi ha fatto piacere parlarle un pò. Mi ha detto che non stava attraversando un periodo felice, che aveva voglia di staccare la spina e che le sarebbe piaciuto venire a trovarmi a Vasto.

Alberto non sembra geloso della storia che sembra essere nata tra Mara e Ferdinando:

Mara con me non si è comportata benissimo. Mi ha nascosto tante cose e non mi ha rispettato. Ma oggi, di quello che fa nella sua vita privata, non mi interessa proprio nulla.

Baiocco solidarizza con Ferdinando:

Non lo conosco molto bene, ma devo dirti che mi ha fatto un’ottima impressione. Mi sembra un ragazzo a posto. Anzi, sai che mi viene da dire? Povero Ferdinando.

Secondo l’ex gieffino la storia tra la sua ex e Giordano non è del tutto vera:

Non penso che questa storia tra loro sia del tutto vera. Le foto, guarda caso, sono uscite proprio il giorno dopo l’ingresso di Ferdinando al Grande Fratello. Ma se mi sbaglio, meglio per loro.

Sono in molti a pensarla come lui.

Lascia un commento