The Voice UK: Tom Jones contro The X Factor, non sanno riconoscere talenti veri

di Melania Biolchi Commenta

Tom Jones, uno dei giudici del nuovo talent show intitolato The Voice (nella versione inglese) ha dichiarato letteralmente guerra ai giudici di The X Factor affermando che non hanno abbastanza esperienza per riconoscere i veri talenti. In particolare il cantante avrebbe dichiarato che i colleghi (Jesse J, will.i.am e Danny O’Donoghue) hanno le carte in regola per riuscire a riconoscere chi ha la capacità di esprimere veramente le sue emozioni cantando.

A The People ha dichiarato:

Alcuni dei giudici non sono nemmeno dei cantanti e non sarebbero in grado di cantare, quindi qual’è la loro esperienza a proposito? Ogni volta che vedo una puntata sento molta frustrazione perché spesso fanno delle scelte sbagliate che non condivido.

Adesso si attende la risposta del diretto interessato, Simon Cowell, che in precedenza aveva già ammesso di temere la rivalità del programma concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>