sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 12, Luca Di Tolla e Enrica Saraniti: “Il nostro è un legame importante, ma non ci siamo ancora detti Ti amo”

 Nella Casa del Grande Fratello 12, l’amore tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla era piuttosto turbolento, ora che sono usciti sono riusciti a trovare un equilibrio e la loro storia va a gonfie vele, anche se ancora non si sono detti Ti amo perchè lo considerano prematuro.La coppia, in un’intervista al settimanale Visto, racconta la propria esperienza al Grande Fratello:

E: Tutto sommato è stata un’esperienza positiva, non mi aspettavo di stare dentro così tanto e lo rifarei mille volte. Anche perchè ho riportato fuori un bagaglio di amicizie e di rapporti belli.

L: Più che un’esperienza è stato un esperimento, qualcosa di inusuale, di unico e imparagonabile, qualcosa che la vita di tutti i giorni non ti può dare.

Enrica e Luca parlano di come è nato e cresciuto il loro rapporto all’interno della Casa:

E:Io e Luca abbiamo legato fin dal primo minuto in realtà, ma siccome lui era molto preso dal gioco facea cavolate. In quella situazione lui ha dato il peggio di sé, fuori è veramente un’altra persona. In particolare faceva il marpione della situazione e io ho adottato un’atteggiamento di difesa, lo prendevo in giro, gli dicevo che non mi interessava e non mi piaceva.

L: Partiamo dal presupposto che che a me Enrica è piaciuta subito. Poi il trovarsi in un reality, in un gioco, mi portava  a prendere tutto con leggerezza, a fare lo stupidino e il giocherellone. Ma col passare dei giorni vedevo che Enrica aveva dei modi di pensare molro vicini al mio modo di vedere la vita, e questa constatazione è stata il preludio al consolidamento del nostro rapporto, pur tra alti e bassi.

All’interno della Casa la mancanza di privacy ha frenato la coppia:

E: E’ terribile. Ovviamente ci siamo dati solo baci, abbiamo dormito solo una volta insieme , ma niente di che, io non avrei potuto fare qualcosa là dentro.

L: Noi abbiamo mantenuto fede e rispetto al nostro modo di vivere il nostro legame sentimentale. Non nego che avevamo timidezza e vergogna quando le telecamere ci seguivano.

Enrica parla di come è cambiato Luca fuori dalla Casa:

Innanzitutto non mi fa più quei discorsi infiniti, ed è molto meno logorroico di come era nella Casa. Poi non ha nessuna delel fragilità o debolezze che aveva in Casa, anzi mi da sicurezza e protezione, si capisce che è una persona matura.

La coppia parla del legame che li unisce, anche se ancora non si sono detti ti amo:

E: Io non parlo d’amore, per il momento, ma neanche Luca. Non ci siamo ancora detti, Ti amo, perchè per me è una cosa importante, ci vuole il giusto tempo, devi sentirtelo dentro. Per il momento stiamo bene, ci stiamo vivendo giorno per giorno e le cose vanno avanti bene.

L: E’ un legame importante il nostro, parlare d’amore è prematuro, per questo, come dice Enrica, non ci siamo detti Ti amo. Ma tra noi c’è  un sentimento forte, un sentimento vero.

Vedremo se nei prossimi mesi la coppia si consoliderà e arriveranno anche quelle due fatidiche parole.

Lascia un commento