Uomini e Donne, Mario De Felice: “Questa volta tra me e Ramona Amodeo è finita per sempre”

di Sara Bianchessi 2

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Ramona Amodeo e Mario De Felice è sempre stata piuttosto turbolenta, l’ultima rottura però sembra essere quella definitiva. A confermare questa impressione anche le parole dell’ex corteggiatore che dichiara che questa volta non tornerà con la sua ex fidanzata.Lo scorso anno la coppia, dopo aver litigato pesantemente, aveva deciso di dividere le loro strade, a maggio però c’è stato un riavvicinamento che li ha portati a ritornare insieme. Purtroppo però le cose non devono essere andate per il verso giusto visto che a febbraio Ramona e Mario si sono lasciati nuovamente. A rendere pubblica la notizia della fine della loro storia era stato Mario attraverso Facebook. Ora, a distanza di un mese, l’ex corteggiatore é tornato a parlare di quanto successo in un’intervista al settimanale Visto:

Due giorni dopo San Valentino, io e Ramona abbiamo litigato per l’ultima volta e, lo giuro, stavolta non torneremo più insieme. Non vale il proverbio non c’è due senza tre. Questa volta è certo: tra noi è finita.

Ci sarà da credergli? O tra qualche emse li vedremo di nuovo insieme? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>