sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 11, Valerio Scanu eliminato, Antonino ripescato

Durante la seconda manche dei big di Amici, Marco Carta è stato subito ripescato dopo l’eliminazione di stasera mentre Valerio Scanu, dopo essersi scontrato al televoto contro Antonino, ha dovuto lasciare la gara definitivamente.

La seconda manche prevedeva tre duetti tra i big rimasti in gara (Annalisa esclusa perché appena ripescata) e i tre eliminati provvisoriamente. Marco Carta, vincitore della golden share di iTunes, ha scelto di duettare con Alessandra Amoroso in La mia storia con te.

Il secondo duetto è stato tra Pierdavide Carone e Valerio Scanu che hanno cantato Basta così. Il terzo duetto, infine, è stato tra Emma e Antonino in Non è l’inferno.

Il televoto ha premiato Marco Carta, ripescato.

Antonino e Valerio Scanu si sono confrontati con un’ulteriore sfida. Antonino ha cantato un suo inedito scritto da Emma mentre Valerio Scanu si è esibito in un suo nuovo pezzo tratto dal suo ultimo album Così diverso.

Al televoto, vince a sorpresa Antonino che rientra così in gara.

Valerio Scanu lascia Amici definitivamente. Il cantante saluta, non riuscendo a trattenere le lacrime.

 

19 commenti su “Amici 11, Valerio Scanu eliminato, Antonino ripescato”

  1. non sono un fan di scanu ma l’ultima sua canzone è stata veramente ben eseguita ed emozionante. non si può dire lo stesso dei big rimasti in gara…le 4 cover pessime!!! il pianto finale l’ho visto sincero, non riusciva a parlare. se posso: il pianto di un bimbo

    Rispondi
  2. @ claudio:
    hai ragione e dobbiamo ricordare che Valerio è un bimbo ha solo 22 anni è determinato cerca di difendersi e nascondere ciò che prova per questo a volte viene penalizzato, vederlo così a noi fan ha fatto male e molto perchè lo conosciamo e vedrelo così affarnto anche perchè non se lo meritava lui oveva rimanere dentro, non gli è stato risparmaito niente e invece di promuovere il suo cd andare a far vedre quanto è cresciuto anche a chi non lo conosceva e ai soui detrattori lo hanno fatto cantare sempre in un clima di terrore, anche stasera era tesissimo, il viso tirato, Valerio non è così….. Valerio live è una cosa strepitosa la voce che si sente ad amici vorrei sapere perchè risulta sempre molto ma molto meno potente di quel che è in realtà… ma si sa i mixer fanno miracoli e se si vuol ammazzare un cantante un fonico sa come fare….. Comunque Grazie il cd di valerio si chiamo “Così diverso” e i pezzi sono tutti al livello di quello che hai sentito stasera ed è registrato live con strumenti in studio senza ausilio del computer…… E PER RISPONDERE ALL’ARTICOLOPER NOIIIIIIIIIIIII NON E’ UNA SORPRESA SAPEVAMO CHE SAREBBE USCITO VALERIO PERCHE’ E’ QUESTO CHE VOLEVANO DALL’INIZIO E I FAN DI ALTRI SI SONO COALIZZATI CONTRO VALERIO……. e non sono discorsi andate su amici11 e vari giornalisti della giuria….su tiwtter e l’ho scritto anche a loro….

    Rispondi
  3. Sinceramente Antonino, Emma e Marco Carta fanno proprio pena a cantare!!! Non ci crederò mai che Valerio sia stato eliminato a televoto! Cmq ora che è uscito gli unici che meritano sinceramente sono Pierdavide e l’Amoroso.

    Rispondi
  4. Era scontato dall’inizio che Valerio sarebbe stato eliminato: giornalisti contro, pubblico contro perchè il “suo” pubblico non è mai stato accettato in teatro. Era una agnello già votato al sacrificio e lo sapeva purtroppo, l’ha capito subito. Avrebbe fatto meglio a non andare a quel macello. Tanto si è capito benissimo che devono vincere o Alassandra (accettanoi quasi solo il suo pubblico) o Emma, terzo incomodo Marco che, mai sostenuto dal pubblico e dai giornalisti, ha comunque fuori un seguito che al televoto non lo abbandona mai (se il televoto rimane sincero). Mi dispiace per Valerio.

    Rispondi
  5. @ costantina:
    La verita t fa male? =)
    @ Teresa:
    Marco nn viene mai abbandonato dai suoi fan, Valerio, invece? Se è tnt amato, xkè adexxo è fuori? Il televoto è trukkato? E kuando è stato ripeskato la 1 volta? Nn diciamo fexxerie, raga, su….,.

    Rispondi
  6. @ giulio:
    Alessandra non conosce i pianeti. Le spiego io quello che hai detto;
    “aLeXxAnDrA Tvb mA nN sAi SkRiV!”
    “CIAUUUUU!”

    Rispondi
  7. @ Alessandra:
    …Guarda che ti sbagli, io non voglio che tu odi Marco.
    Ti consiglierei di essere, un tantinello più obbiettiva, nell’esprimere i tuoi giudizi, a prescindere.
    Credo che ci guadagneresti, fermo restando che il tuo idolo è Marco Carta.
    Pensaci.

    Rispondi
  8. @ Alessandra:
    …l’intelligenza, non si acquista al supermercato, per quanto riguarda la scrittura, per me puoi scrivere anche in arabo, non sono obbligato a leggerti per forza.
    Credo che questo valga anche per gli altri, che usano queste strisce.

    Rispondi
  9. @ giulio:
    E allora nn leggermi! Le mie sn abbreviazioni, nn arabo. Io so skrivere, ma mi viene + comodo skrivere kosì, x risparmiare tempo.

    Rispondi

Lascia un commento