sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 11: Gerardo Pulli secondo finalista

 Gerardo Pulli è il secondo finalista di Amici 11. L’allievo di Mara Maionchi ha battuto Ottavio de Stefano (finito al televoto contro Claudia) ottenendo il giudizio favorevole della giuria tecnica ed esterna (composta da Sophie Marceau, Paola Perego e Paolo Bonolis).

Nel corso della puntata, il giovane cantautore si è cimentato con una toccante cover di Anna e Marco di Lucio Dalla; nella seconda decisiva manche ha, invece, cantato un proprio inedito, Sei. L’interprete concorrerà per la vittoria (assieme a Carlo Alberto di Micco e Ottavio de Stefano) nella categoria canto nella gara che si terrà venerdì 17 maggio in diretta su Canale 5 dalla splendida cornice dell’Arena di Verona.

18 commenti su “Amici 11: Gerardo Pulli secondo finalista”

  1. Non ho parole, anzi, le ho già espresse, nell’altro post, in cui si parlava di Carlo Alberto, primo finalista. Gerardo può fare l’attore di film per le bambinelle di 7 anni, così almeno eviterà di cantare le sue canzoncine infantili da prima elementare e farà un altro lavoro.

    Rispondi
  2. Ma che ne sai tu di musica…!non avrà il timbro di Carlo, ma ad emozione la stravince….è alternativo…complimenti Gerardo!!
    Scommetto che la tua cantante preferita è……Cristina d’avena

    Rispondi
  3. @ Ruggiero:
    …Bravo l’hai detta giusta ” E’ un alternativa a chi si definisce un cantante” ogni volta che “canta”, si resta stravolti dall’emozione, credo che lo stesso brivido, lo sentiremo anche ascoltando brani dai suoi CD, se ce ne saranno.

    Rispondi
  4. @ Ruggiero:
    Il mio cantante preferito è Pierdavide Carone, Gerardo non emoziona, emozionare non significa guardare il pubblico con gli occhi lucidi e muovere il dito. La voce di Gerardo è brutta, “gracchiante”, causa solo mal di testa. Quando lo sento vorrei veramente andarmene ai tropici…così non lo sento più.

    Rispondi
  5. Anche carone è bravo, sono 2 cantautori….
    E poi gracchiante dici…..allora Vasco? Non lo paragono a lui assolutamente, peró ha successo….
    Cmq carone meritava contro emma

    Rispondi
  6. @ Ruggiero:
    Vasco, nonostante sia uno dei cantanti che non preferisco, almeno canta, Gerardo non fa neanche quello, parla con una voce soporifera e per niente originale. Comunque, Vasco e Gerardo, a mio parere, cantano con una voce non naturale, modificata dal fumo e dalle enormi quantità di nicotina assunte(si sa che il fumo danneggia le corde vocali, rendendo il timbro “sporco”). Comunque, qui non si sta parlando di Vasco Rossi, ma di Gerardo, che ha un tono di voce bassissimo, quasi non si sente. Inoltre il non cantante manca di qualsiasi capacità tecnica, quando canta gracchia.

    Rispondi
  7. @ Giulio ed Elena

    Comunque a me Gerardo non dispiace, almeno è diverso da tutti, almeno non può cantare solo Sinatra o Bubble come Ottavio o fare una esibizione perfetta senza dire nulla come Carlo, vi ha mai suscitato un brivido Carlo? Non credo proprio se non avevate la febbre! Poi almeno un dispiacere alla De Micheli che ha goduto troppo a vedere entrambi i suoi pupilli in finale anche se ben poco lo meritavano!

    Rispondi
  8. @ Teresa:
    …può darsi che, Ottavio e Carlo a te non dicono niente, ma non mi passare Gerardo per cantante, se Ottavio può cantare solo Sinatra e Carlo non ti suscita brividi. (questo è sempre un tuo parere personale)
    Allora mi domando: Quale grande repertorio canoro, ha a disposizione Gerardo? lui può “cantare” solo brani gracchianti, con voce bassa e roca, impossibilitato ad estenderla più di tanto.
    Più che cantati, sono parlati,…il suo fascino è solo visivo, gli basta agitare il ditino e atteggiare l’occhio al languido e nei primi piani televisivi va come una bomba.
    Prova a sentire questo fenomeno di bravura, solo ascoltandone la voce e ti accorgerai, che è un grande bluff, perfino i testi delle sue composizioni, sono banali e scontati.
    Paragonarlo a Vasco Rossi?,…sarebbe un eresia.

    Rispondi
  9. @ Teresa:
    Hai ragione:Gerardo è diverso da tutti i cantanti:lui non è un cantante. Tu affermi che Gerardo non può cantare solo Sinatra o Bublé(si scrive con una sola B):Gerardo NON può cantare ne Sinatra nè Bublé perché è limitato, la sua voce rauca da pensionato non gli permette di affrontare i vari stili musicali, costringendolo a cantare sempre a bassa voce. Ottavio ha dimostrato più volte la sua versatilità cantando anche canzoni lontane dal suo genere musicale, cantando decentemente. Gerardo, invece, non può cantare canzoni rock, swing, country, gothic, metal, rap, gospel, blues, soul, reggae, disco, jazz, twist. latino-americane, pop rock, punk, musica elettronica e molto altro ancora. Può cantare solo canzoni lente, noiose, e, anche quando canta canzoni lontane dal suo mondo, rende le canzoni brutte, ha rovinato tanti bei brani.
    Faccio anche un paragone con Carlo:egli può infatti cantare canzoni con note molto altre(di sole e d’azzurro, ad esempio), Gerardo no. Carlo ha delle capacità tecniche notevoli, fa venire i brividi non appena inizia a cantare, fa capire quanto la musica possa essere piacevole, inoltre la sua splendida voce risveglia in me serenità e dolcezza. Gerardo, invece? Come fa ad emozionare? Oscillare il dito, fare la faccia da cane bastonato, avere gli occhi lucidi, sussurrare, non ricordare le parole delle canzoni, “gracchiare” peggio di una cornacchia, non significa emozionare. Nella mia famiglia ci sono tanti sostenitori di Gerardo, ma sai perché lo apprezzano? Perché è il più scarso, ecco perché. Gerardo va avanti per compassione(secondo me). Mi sono dilungata troppo, oggi devo ammettere che sono molto polemica, mi scuso per la grammatica o per i miei commenti, nel caso in cui abbiano urtato la sensibilità di qualcuno.
    Infine, Carlo e Ottavio hanno meritato assolutamente di arrivare in finale, hanno fatto tanti sforzi per giungere fin qui, e i loro sacrifici sono stati ricompensati. Grazia De Michele è l’unica vera professoressa di canto della scuola, non come Rudy Zerbi o Mara Maionchi(i loro cantanti sono stati quasi tutti eliminati in poche puntata, strano no?).

    Rispondi
  10. @ giulio:
    P.S.: diverso da tutti?,…per essere diverso è diverso, su questo non ci sono dubbi, ma non in senso positivo.
    Inoltre, fra la Maionchi, il perfido Zerbi e la De Micheli, preferisco di gran lunga Grazia De Micheli, se non altro ha mantenuto, una sua linea di condotta inalterata, senza pasticciare con gli allievi (cambio/scambio) come hanno fatto, gli altri due, e non mi pare che abbia fatto un cattivo lavoro.
    Godere, nel vedere due suoi allievi in finale, gli è dovuto, di diritto,…poi tu pensala, come più ti fa comodo.

    Rispondi
  11. @ Teresa:
    …Questo P.S. era indirizzato a te.

    P.S.: diverso da tutti?,…per essere diverso è diverso, su questo non ci sono dubbi, ma non in senso positivo.
    Inoltre, fra la Maionchi, il perfido Zerbi e la De Micheli, preferisco di gran lunga Grazia De Micheli, se non altro ha mantenuto, una sua linea di condotta inalterata, senza pasticciare con gli allievi (cambio/scambio) come hanno fatto, gli altri due, e non mi pare che abbia fatto un cattivo lavoro.
    Godere, nel vedere due suoi allievi in finale, gli è dovuto, di diritto,…poi tu pensala, come più ti fa comodo.

    Rispondi
  12. @ Clarissa:
    ma leggi quello che scrivi?,…rosicare? e per cosa poi? per Gerardo?, per Giuseppe?, sono personaggi ormai passati per me.
    Fattene una ragione, e non ripeterti.

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi baliamritayogafoundationwulonzusbabyhttps://arewethereyetmum.com/ kaligrafi jawaspesial alat kesehatanhttps://www.nyetakbuku.com/portal beritaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbkjaya.cv/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcuslagi.work/https://lokaljp.com/Hobi BolaCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPrideranalisis peningkatan fitur daribaru menaklukkan gunung olympusgebrakan baru fitur berlapisjadi kontributor utama pertumbuhanmenghadirkan atmosfer kasino eksklusifmenjelajahi kecepatan dan dinamikasejarah dan transformasi baccarattawarkan sensasi bermain yangbalik keajaiban putaran gratiscara mengelola modal agargate membawa berkah berlipatmemanfaatkan mekanisme gulungan berjatuhanmencari keseimbangan sempurna antarastrategi cerdik untuk memaksateknik mengubah simbol emasangpao jutaan rupiah secaradari kacamata pemain pengalamandari permainan papan klasikdetail mengenai mekanisme transformasikembali menjadi sorotan ketikamemanfaatkan fitur turbo spinmenghitung nilai kemenangan dariCara Mudah MemicuEvaluasi Parameter KeuntunganMenikmati Live CasinoMetodologi Presisi DalamProsedur Audit StrategiStrategi Manajemen AsetTips Menjadi Ahliberubah jadi pecahan jackpotfitur transformasi simbol liarhubungan persentase teoretis denganmembangun momentum gunakan kemenanganmodal terbatas bisa menangscatter tanpa menguras saldoton scatter hitam ditemukanBocoran update pola olympushGuncangan maut dadu megaInsting tajam bettingan mahjongManajemen waktu bermain mahjongMenjinakan volatilitas tinggi starlightTips mengatasi rasa penasaranTips menjemput hadiah utama01020304050607adaptasi rasional terhadap diamondmahjong phoenix menarik perhatianmeneelah psikologi rumus sabungproses seleksi scatter merahstrategi merancang pola cuansweet bonanza memunculkan caratransformasi gameplay unik darikeajaiban petir zeus dalam versi supermeja baccarat dengan mengikuti alur kartumengenal fitur eksklusif black scattersimbol kucing keberuntungan dalam meningkatkanstrategi ampuh memanfaatkan simbol emas menjaditang membawa keberuntungan besar melaluiteknik mengincar putaran gratis dengandengan-memanfaatkan fitur double chancedibandingkan dengan versi mahjong sebelumnyajitu mengumpulkan scatter lonceng emasmenggunakan pola dragon dan tiger untukmengupas tuntas algoritma terbaru gatespeluang munculnya simbol naga hijausecara sempurna untuk mendapatkan jackpot progresif