sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

L’Isola dei famosi, Sergio Muniz è un papà perfetto: “Vorrei adottare Giorgia”

 La carriera di Sergio Muniz, dopo la vittoria della seconda edizione dell’Isola dei famosi, è decisamente decollata, ma l’attore alle luci della ribalta preferisce la vita in famiglia: nel 2009 ha sposato Beatrice Bernardin ed ora è pronto ad adottare sua figlia Giorgia, di 4 anni.Sergio, in un’intervista al settimanale Nuovo, a proposito della piccola dichiara:

Un bambino non si cresce con tante parole, ma con l’esempio. Cerco di essere coerente e di capire cosa sia meglio per lei. Vorrei adottarla, so che non è facile.

Per le sue nozze  il riservatissimo attore scelse Bilbao:

Solo perché non volevo tanto clamore attorno a noi e poi perché mio padre non poteva viaggiare. Abbiamo invitato una trentina di persone, tra parenti e amici. Il momento più emozionante è stato quando abbiamo firmato le carte che ufficializzavano la nostra unione.

Muniz non rinnega la sua partecipazione ad un reality:

Perchè mi è servita. Però il reality ti dà un tipo di popolarità di cui si nutrono giornali e tv a tutte le ore del giorno. Per me è troppo. Le prime edizione dei reality sono diventate in poco tempo dei fenomeni di costume. Ho usato la mia popolarità nel modo migliore: avrei potuto dare di più, ma ho detto tanti no, per vivere tranquillo e non perdere me stesso. Fortunatamente ora faccio l’attore.

Finalmente qualcuno che non sputa nel piatto dove ha mangiato, anche se è riuscito con intelligenza ad andare oltre.

 

Lascia un commento