L’Isola dei famosi, Sergio Muniz è un papà perfetto: “Vorrei adottare Giorgia”

di Redazione Commenta

La carriera di Sergio Muniz, dopo la vittoria della seconda edizione dell’Isola dei famosi, è decisamente decollata, ma l’attore alle luci della ribalta preferisce la vita in famiglia: nel 2009 ha sposato Beatrice Bernardin ed ora è pronto ad adottare sua figlia Giorgia, di 4 anni.Sergio, in un’intervista al settimanale Nuovo, a proposito della piccola dichiara:

Un bambino non si cresce con tante parole, ma con l’esempio. Cerco di essere coerente e di capire cosa sia meglio per lei. Vorrei adottarla, so che non è facile.

Per le sue nozze  il riservatissimo attore scelse Bilbao:

Solo perché non volevo tanto clamore attorno a noi e poi perché mio padre non poteva viaggiare. Abbiamo invitato una trentina di persone, tra parenti e amici. Il momento più emozionante è stato quando abbiamo firmato le carte che ufficializzavano la nostra unione.

Muniz non rinnega la sua partecipazione ad un reality:

Perchè mi è servita. Però il reality ti dà un tipo di popolarità di cui si nutrono giornali e tv a tutte le ore del giorno. Per me è troppo. Le prime edizione dei reality sono diventate in poco tempo dei fenomeni di costume. Ho usato la mia popolarità nel modo migliore: avrei potuto dare di più, ma ho detto tanti no, per vivere tranquillo e non perdere me stesso. Fortunatamente ora faccio l’attore.

Finalmente qualcuno che non sputa nel piatto dove ha mangiato, anche se è riuscito con intelligenza ad andare oltre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>