sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Giuseppe Turrà risponde a Manfredi Ferlicchia: “Meglio grillo parlante petulante che ameba insignificante”

 Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tra i più seri candidati al prossimo trono, risponde alle accuse di Manfredi Ferlicchia, attuale fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini, la ragazza che entrambi corteggiavano e racconta cosa deve avere una donna per colpirlo.

Giuseppe risponde a Manfredi che in una recente intervista a Vip Mese lo ha definito un grillo parlante petulante :

E’ meglio essere etichettato come un grillo parlante petulante che come un’ameba insignificante, incolore e insapore!

L’ex corteggiatore ancora non si capacita della scelta di Giorgia:

Io non capisco come si faccia a preferire nel 2012 un ragazzo che non parla, non discute, non si arrabbia, non suscita emozioni e non ha argomenti se non raccontare la sua vita. Io, dal canto mio, coloro la mia esistenza e la gente che mi sta attorno, per lo meno le donne, non guarda l’orologio perché si annoia in mia compagnia!

Turrà spiega quali caratteristiche deve possedere una donna per farlo capitolare:

Deve essere intraprendente. Poi deve essere capace di zittirmi e di stupirmi. Inoltre deve essere la classica figlia di buona donna e mi deve far impazzire.

Giuseppe racconta come ama corteggiare ed essere corteggiato:

Amo corteggiare con la semplicità, quindi con due chiacchiere particolari, pane e nutella e tante risate. Mi piacerebbe che a corteggiarmi fosse una persona sincera che mi dimostri il suo reale interesse con tanta genuinità.

Lo troveremo sul trono la prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento