Uomini e Donne, Giuseppe Turrà risponde a Manfredi Ferlicchia: “Meglio grillo parlante petulante che ameba insignificante”

 Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tra i più seri candidati al prossimo trono, risponde alle accuse di Manfredi Ferlicchia, attuale fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini, la ragazza che entrambi corteggiavano e racconta cosa deve avere una donna per colpirlo.

Giuseppe risponde a Manfredi che in una recente intervista a Vip Mese lo ha definito un grillo parlante petulante :

E’ meglio essere etichettato come un grillo parlante petulante che come un’ameba insignificante, incolore e insapore!

L’ex corteggiatore ancora non si capacita della scelta di Giorgia:

Io non capisco come si faccia a preferire nel 2012 un ragazzo che non parla, non discute, non si arrabbia, non suscita emozioni e non ha argomenti se non raccontare la sua vita. Io, dal canto mio, coloro la mia esistenza e la gente che mi sta attorno, per lo meno le donne, non guarda l’orologio perché si annoia in mia compagnia!

Turrà spiega quali caratteristiche deve possedere una donna per farlo capitolare:

Deve essere intraprendente. Poi deve essere capace di zittirmi e di stupirmi. Inoltre deve essere la classica figlia di buona donna e mi deve far impazzire.

Giuseppe racconta come ama corteggiare ed essere corteggiato:

Amo corteggiare con la semplicità, quindi con due chiacchiere particolari, pane e nutella e tante risate. Mi piacerebbe che a corteggiarmi fosse una persona sincera che mi dimostri il suo reale interesse con tanta genuinità.

Lo troveremo sul trono la prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento