sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Alessandra Amoroso negli Usa: “Lavorare, studiare, camminare dove nessuno mi riconosce sarà importante”

Alessandra Amoroso dalle pagine del quotidiano La Stampa è tornata a parlare del suo futuro immediato in America, dove, come noto, studierà gospel e lavorerà come barista:

Il diciannove giugno parto per gli Stati Uniti e ci starò per due mesi. Questo è il momento migliore per staccare, riflettere su quello che mi è successo negli ultimi anni e per ragionare su ciò che veramente voglio fare nei prossimi mesi. Andrò a studiare in una scuola Gospel della Big Apple e nel contempo lavorerò come barista.

La scelta di lavorare in un bar è presto spiegata:

Ho bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo. Quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutavo nei negozi dei loro genitori (la prima ha un steak house e l’altra fa la parrucchiera). Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce sarà importantissimo.

La Amoroso, che oltre a ribadire la sua amicizia con Emma Marrone, ha definito Annalisa Scarrone “bravissima, intelligente, presente“, ha concluso ringranziando i suoi fans per l’ennesimo momento d’oro che sta vivendo, considerato che il suo nuovo album è al primo posto delle classifiche musicali italiane:

Li ringrazio nelle mie preghiere e credo che Dio mi abbia fatto un gran regalo. Devo poter ridare ciò che ho ricevuto e per farlo mi devo impegnare di più, studiare di più e dar loro delle belle canzoni.

 

2 commenti su “Alessandra Amoroso negli Usa: “Lavorare, studiare, camminare dove nessuno mi riconosce sarà importante””

  1. Lavorare? Ma dai…. X risultare simpatica te le stai inventando tutte…. Mamma Maria ti sta istruendo proprio bene…. Ti prego… Non scadere nel patetico….

    Rispondi

Lascia un commento