Stefano Bettarini: “Non voglio più donne in prima linea, ma riservatezza e normalità”

Stefano Bettarini in un’intervista rilasciata a Gente ha dimostrato di avere le idee ben chiare sul suo futuro sentimentale. Attualmente legato a Ilenia Iacono, l’ex marito di Simona Ventura ha dichiarato di non volersi sposare più:

Con fiori d’arancio e abiti bianchi ho chiuso, ma un figlio mi piacerebbe. Non riuscirei più a stare con una donna che vive in prima linea. Voglio riservatezza, quiete, normalità. Ilenia è tutto questo. Dopo due maschi, sogno una femmina. La stiamo cercando. Chissà che presto…

L’attuale compagna, (quasi) ex moglie di Gian Germano Giuliani, dal canto suo si è giustificata:

Non è vero che ho tradito mio marito con Stefano. Durante l’estate del 2010 è capitato di ritrovarci a cena tutti insieme, noi, Stefano e la sua compagna di allora. Eravamo amici. All’inizio dell’autunno il mio matrimonio è entrato in crisi, mi accorsi di non essere l’unica donna. Sentii il bisogno di tutelarmi, come tutti avevo letto della difficile separazione di Stefano e gli chiesi aiuto.

Bettarini ha confermato la versione fornita dalla sua nuova compagna:

Ilenia è una donna di valori profondi, l’ho vista soffrire davvero. Solo quando ho capito che era pronta, ho provato a gettare l’amo. Ci sono voluti mesi per innamorarci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento