sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Apprentice Italia, Flavio Briatore: “Non vince il migliore, ma il più meritevole”

 E’ tutto pronto per la versione italiana di The Apprentice, il reality di Cielo in onda il prossimo autunno con la supervisione di Flavio Briatore in qualità di boss alla ricerca dei manager del futuro (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

Ho bisogno di un valido collaboratore. Un ragazzo o una ragazza con gli attributi. Non vince il migliore, ma il più meritevole. Mi spiego: se uno è bravissimo e arriva primo nelle prove ma umanamente non fa scattare il feeling con me, io lo elimino. La fiducia è alla base di tutta.

In questa nuova avventura tv, Briatore potrà contare sul valido apporto di Patrizia Spinelli che da oltre vent’anni si occupa delle sue pubbliche relazioni, Simone Avogrado, amico di lunga data e la moglie Elisabetta Gregoraci che gli dà consigli su come muoversi agevolmente davanti alle telecamere:

I candidati sono tutti laureati e conoscono le lingue. Sono persone già rodate nel mondo degli affari. Per partecipare a The Apprentice Italia hanno preso un’aspettativa dal loro lavoro attuale. Durante le prove i concorrenti verranno divisi in due squadre. Saranno prove qualitative e quantitative. Si dovranno occupare della vendita, della promozione e degli acquisti dei prodotti. Valuteremo le loro capacità facendoli lavorare a stretto contatto con il mondo della pubblicità. Io devo valutare tutto, ma mi daranno una mano Simone e Patrizia che saranno il prolungamento del mio braccio. Loro seguiranno i ragazzi ancora più a stretto contatto di me, poi riferiranno tutto al boss, che sono io […] I candidati non devono essere miei amici, ma devono sentire il fiato sul collo. Devono aver timore di me perché solo sotto pressione un ragazzo che ha voglia di emergere, che ha cattiveria, tira fuori il meglio. Io li metterò alla prova. Vedremo chi sopravviverà.

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “The Apprentice Italia, Flavio Briatore: “Non vince il migliore, ma il più meritevole””

Lascia un commento