Ballando con le stelle, Emanuela Aureli: “Ora ballo anche nel mio nuovo spettacolo teatrale”

 Emanuela Aureli, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, confessa di non aver più smesso di ballare, continuando a prendere lezioni. Tanto che nel suo nuovo spettacolo teatrale, Parlando con le stelle, oltre a fare le imitaziine balla e canta. Per quanto riguarda la vita privata l’attrice sogna di incontrare l’uomo giusto con cui formare una famiglia.Emanuela, in un’intervista al settimanale Tv mia, confida di non aver smesso di ballare dopo l’esperienza a Ballando:

Parallelamente al mio lavoro di imitatrice e attrice teatrale, ho anche continuato a ballare. Oggi la mia insegnante è Samanta Togni, ballerina fissa a Ballando con le stelle. Queste lezioni mi servono moltissimo.

La Aureli balla anche sul palcoscenico:

Nel mio nuovo spettacolo teatrale, che si chiama Parlando con le stelle, io non solo faccio come sempre le imitazioni dei personaggi più importanti dello spettacolo, ma canto e…ballo.

L’imitatrice sogna di costruirsi una famiglia:

Sogno di incontrare la persona giusta con cui costruire qualcosa di solido, progettare un futuro, formare una famiglia. Professionalmente mi sento realizzata, ma questo resta il mio desiderio più grande.

Chissà che presto non incontri la persona giusta, magari proprio su una pista da ballo.

 

Lascia un commento