Uomini e Donne, Diletta Pagliano fa gli auguri su Facebook a Leonardo Greco per i suoi trent’anni

 A quanto pare è tornato definitivamente il sereno tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco. La coppia più amata di Uomini e Donne, superata l’ennesima crisi, sembra più unita che mai. In occasione del trentesimo compleanno del suo compagno l’ex corteggiatrice gli dedica parole d’amore su Facebook.Ecco le parole di Diletta:

Oggi è un giorno molto importante.. per una persona speciale.. una persona che nonostante il contesto in cui ci siamo conosciuti ho imparato a conoscere e proprio di lui mi sono perdutamente innamorata.. più passa il tempo e più sono pienamente cosciente che è lui l’uomo che vorrei stesse al mio fianco per una vita intera.. lo dicevo quasi 2 anni fa e lo ripeto ad alta voce oggi! Quindi io “nonostante tutto” lo ringrazio immensamente di esserci ma soprattutto di amarmi. Questo messaggio d’AMORE è solo per lui per augurargli i miei più sentiti, sinceri, amorevoli AUGURI DI BUON COMPLEANNO per i tuoi unici 30 anni.. Ti amo vita mia.. Tu lo sai quanto ma ci tenevo a farlo sapere a tutti quanti! Tua Diletta…

Leonardo sembra aver apprezzato il gesto della bella fidanzata:

Grazie di cuore a tutti per gli auguri … E soprattutto alla mia Dile!!! Un bellissimo messaggio grazie tesoro !!!! Ti amo.

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno fino alla prossima separazione.

 

Lascia un commento