Amici 12, Emma Marrone: in forse la sua partecipazione alla nuova edizione di Amici

di Redazione 3

Il tanto atteso ritorno di Emma ad Amici  in veste di tutor dei nuovi allievi, che doveva essere uno dei piatti forti della dodicesima edizione, sembra essere in forse. Se Alessandra Amoroso ha accettato incondizionatamente l’offerta, la bionda salentina avrebbe chiesto precise garanzie per tornare nello studio della trasmissione che l’ha lanciata. Come è facile intuire il problema sarebbe la presenza del suo ex Stefano Di Martino, reo di averla mollata lo scorso anno durante il serale per metteri con la sexy  Belen Rodriguez. Dopo la sofferenza e l’umiliazione subite qualche mese fa la Marrone ha chiesto di essere tutelata. Al momento però il ballerino è stato confermato nel corpo di ballo dei professionisti. Riuscirà Maria De Filippi con la sua diplomazia a convincere Emma? Lo sapremo tra qualche mese.

Fonte |Vicolodellenews

Commenti (3)

  1. Maria De Filippi : – Emma allova ti aspetto pev la pvossima edizione di Amici !!!
    Emma : – Maria non c’era nemmeno bisogno di dirlo…sarei venuta anche senza invito !

  2. è da tanto che non commento in questo blog! 😀
    Sono appena tornata da scuola e devo leggere le stesse noiose dichiarazioni di Emma, capricciosa e poco professionale. La sua storia con Stefano è finita e lei, come una bambina, si arrabbia e non vuole che il suo ex-fidanzato lavori.
    A Giulio: ciao Giulio! Probabilmente non vedrai questo commento, ma ti volevo augurare lo stesso una buona giornata! 😀
    Ciao, Elena. 🙂

  3. La mancata partecipazione ad Amici12 si Emma, potrebbe essere una buona notizia…potrebbe!, ma non convince nessuno.
    Credo cha la cara Emma, non si lascerà sfuggire l’occasione e la notizia ufficiale sarà che: Non potevo dire di no a Maria, oppure ci ho pensato a lungo, ma Amici lo porto “Dint o core”, come non partecipare?.
    Insomma si lascerà convincere, (per chi ci crede) nonostante la presenza di Stefano De Martino, ormai definitiva, che ignorerà indignata, ancora scottata dalla delusione d’ammore.
    Del resto la De Filippi, non poteva farsi sfuggire l’occasione di avere Stefano (O’ Fetent’ Traditor’) che con la sua presenza aumenterà l’audience, rinverdendo il gossip della passata stagione.
    Se ci sarà Emma, allora il quadro sarà perfetto!
    Ciao Elena, vedo che di impegni, anche tu non ne hai avuti pochi, (vds. scarsa presenza nel blog) resta comunque più importante la scuola, che la presenza/commento in Mondoreality, ti faccio tantissimi auguri e tira fuori la grinta che senz’altro hai.
    Una buona serata a te Giulio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>