Amici 11, Stefano De Martino: “Con Emma ho sbagliato, ma ora voglio sposare Belen e costruire una famiglia con lei”

La chiacchieratissima storia d‘amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez procede a gonfie vele e il ballerino di Amici racconta di avere grandi progetti per il futuro, desidera sposare la sua fidanzata e costruire una famiglia con lei anche se ammette che con Emma Marrone ha sbagliato nel non essere più chiaro.Stefano, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, dichiara tutto il suo amore per la compagna:

La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei. La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare.

De Martino appare entusiasta della convivenza:

Svegliarsi la mattina accanto a Belen  è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale.

Il ballerino è molto geloso:

Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene.

Per la prima volta Stefano ammette pubblicamente di aver sbagliato nei confronti della sua ex fidanzata:

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei e le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino.

Lascia un commento