La Scimmia, Alessia Marcuzzi non sarà la conduttrice?

di Redazione Commenta

Sabato 6 ottobre debutterà una nuova trasmissione su Italia 1. Si tratta di un nuovo esperimento televisivo, La scimmia, una sorta di talent dedicato a chi ha voglia di tornare sui banchi di scuola per potersi finalmente diplomare e vincere, ovviamente, il grande premio finale.

Inizialmente era prevista la presenza di Alessia Marcuzzi in qualità di conduttrice, ma stando alle ultime notizie rilasciate da Davide Maggio, sembra che la storica presentatrice del Grande Fratello abbia cambiato idea. Tra i problemi, potrebbe esserci il fatto che La Scimmia per il momento è un programma sperimentale e il suo successo rimane un’incognita fino a quando, il 6 ottobre alle 14, non andrà in onda la prima puntata.

Probabilmente la Marcuzzi ha voluto evitare di rischiare, dopotutto deve sopportare un carico di critiche non indifferente con il Grande Fratello, meglio andare sul sicuro.

Per quanto riguarda il programma, La Scimmia, inizialmente era previsto un lancio esclusivamente sul web, mentre adesso andrà a riempire il primo pomeriggio di Italia 1, la rete più giovane tra quelle Mediaset. Il progetto prevede che i concorrenti seguano delle normali lezioni, con quelle extra e più divertenti del sabato, a vincere sarà il migliore, che otterrà l’accesso ad una prestigiosa università all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>