sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici, Emma Marrone: “Mi avevano dato due mesi di vita dopo aver scoperto il cancro”

Dopo aver sconfitto la malattia Emma Marrone torna a parlare del momento in cui i dottori le avevano diagnosticato un tumore maligno che le avrebbe lasciato pochi mesi di vita. Al settimanale Chi l’ex concorrente di Amici racconta la sua esperienza che è iniziata nel 2009, quando scoprì di avere un cancro al collo dell’utero.

Così racconta il giorno dopo l’intervento:

 

Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra. Sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Pero’ sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle.

Oggi Emma racconta senza problemi un passaggio della sua vita che è stato molto doloroso, ma è riuscita a superare a testa alta, tanto che in questi giorni ha manifestato la voglia di diventare presto mamma.

Così si è espressa sul suo ex De Martino e l’attuale fidanzata Belen Rodriguez:

Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che e’ successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore.

1 commento su “Amici, Emma Marrone: “Mi avevano dato due mesi di vita dopo aver scoperto il cancro””

Lascia un commento