Made in Sud: Paolo Mariconda: “Elisabetta Gregoraci raccomandata? No, al provino è stata brava”

di Giulia Bellorio 2

 Solo qualche ora fa Francesca Cipriani si era scagliata contro Elisabetta Gregoraci rea, a suo dire, di averle rubato il ruolo di conduttrice di Made in Sud perchè raccomandata  dal marito Flavio Briatore. Oggi interviene Paolo Mariconda, autore e capoprogetto del nuovo programma comico di Raidue, per spiegare i motivi di questa contestata decisione.Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a Vicenzo Scardapane su ZonaLocale.it.

La risposta è più banale del previsto. Ci ha convinto con un provino fatto bene. Dunque, è andata così: non me ne voglia Elisabetta, ma prima di incontrarla nutrivamo tutti una certa perplessità su di lei. Poi con somma sorpresa e diciamolo, con imbarazzo di tutti noi, al provino è stata brava. Dalla Gregoraci ci aspettavamo lady Briatore from Montecarlo, invece è arrivata la “calabrese” che con semplicità e grinta si è messa in gioco. Si è capito subito che vicino a Fatima stava molto bene. Le due ragazze si sono integrate subito anche se si stuzzicavano con simpatica rivalità femminile, che poi abbiamo messo in scena. Elisabetta è stata brava anche con Gigi e Ross. Insomma cercavamo una quarta conduttrice da affiancare alla conduttrice storica Fatima e la Gregoraci ci è sembrata adatta. Ma la decisione finale, come sempre accade, è stata dell’Editore, ovvero la Rai. A titolo personale dico che, poiché sono io personalmente che come capoautore mi occupo di lei, devo dire che è attenta, precisa, volenterosa e soprattutto profumatissima. 

Queste parole avranno convinto la Cipriani?

Commenti (2)

  1. “al provino è stata brava.”

    AHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHH Si come no, bravissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>