sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Belen Rodriguez: “Ragazze cambiate mestiere, questo non lo consiglio a nessuno perchè è molto impegnativo”

 Belen Rodriguez, in un’intervista al settimanale Vero, parla dell’ amore con Stefano De Martino, da cui aspetta un bambino, di lavoro e di famiglia e consiglia alle ragazze che vogliono fare il suo lavoro e la considerano un’esempio da seguire di cambiare idea.

Cambiate mestiere perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo.

La showgirl si sente diversa da come appare:

Lontana dai riflettori, Belen è un po’ diversa da come generalmente appare. Sono una donna seria, ma anche normale. Penso molto e mi faccio tante paranoie. E poi sono anche molto responsabile, visto che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Anch’io ho le mie preoccupazioni: certo, sono consapevole del fatto che tutto il gossip che si fa su di me e tutto quello che mi appioppano, è una conseguenza del mio successo.

La Rodriguez confida che le critiche non le scivoleranno mai completamente addosso, ma ritiene che non siano sempre obbiettive:

Ovviamente ci sono anche delle persone alle quali non piaccio, ma spesso si tratta di gente ben poco obbiettiva, che ce l’ha con me per chissà quale motivo…

La famiglia è per Belen un punto di riferimento fondamentale:

La famiglia è un importante punto di riferimento per la mia quotidianità. Senza i miei cari, non saprei proprio come fare. L’educazione che danno i genitori rappresenta una base importante per ogni singolo individuo. Ho avuto due genitori che mi hanno educato nel migliore dei modi e sono molto orgogliosa di questo, visto che ancora oggi faccio tesoro di tutti quei valori autentici che mi hanno insegnato.

La bella  argentina in amore è molto passionale:

Io amo l’amore, così come amo concedermi senza farmi troppi problemi. Quando mi innamoro, non mi chiedo mai se è più piccolo, se è più grande, se ha i soldi o se non ce li ha. E quando ho conosciuto Stefano, sono impazzita ed è accaduto quello che è accaduto.

1 commento su “Belen Rodriguez: “Ragazze cambiate mestiere, questo non lo consiglio a nessuno perchè è molto impegnativo””

Lascia un commento