sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Made in Sud, Francesca Cipriani conferma: “I casting erano chiusi prima che arrivasse Elisabetta Gregoraci”

 Le polemiche sollevate da Francesca Cipriani, che qualche giorno fa aveva dichiarato che Elisabetta Gregoraci le aveva soffiato la conduzione di Made in Sud perchè raccomandata dal marito Flavio Briatore, non accenna a placarsi. Dopo la replica di Paolo Mariconda, capoprogetto della trasmissione, l’ex gieffina ci tiene a fare ulteriori precisazioni.L’ex gieffina, ai microfoni di Fanpage.it, aggiunge nuovi particolari:

A Made in Sud cercavano una ragazza bionda, occhi azzurri e formosa; una donna che fosse ironica e comica. Sono andata all’ultimo giorno di casting e mi avevano presa. Avevamo già concordato il budget e anche il numero delle puntate, ormai era tutto stabilito quando all’ultimo ha saputo che la conduttrice non ero più io, ma Elisabetta Gregoraci. Evidentemente, quindi, hanno riaperto i casting apposta per la Gregoraci perchè le selezioni si erano chiuse il giorno del mio provino. Io ero molto contenta, era un programma fatto apposta per me, un po’ alla Colorado.

La Cipriani aggiunge:

Non avevo ancora firmato, mi avrebbero chiamata a giorni, il mio contratto era già nell’ufficio scritture. E poi è arrivata la Gregoraci. Ma io non demordo, non porto rancore, anche perchè mi è già successo altre volte, devo stare al “cattivo gioco”. Il mio sogno rimane quello di condurre Zelig o Colorado.

Francesca ci tiene a far sapere di non avere nulla di personale contro i coniugi Briatore:

Flavio Briatore non mi sta antipatico, anzi quest’estate sono stata ospite da loro al Billionaire. Lui ha detto su Twitter che non sa chi sono io, invece non è vero perchè questa estate ero da lui. La Gregoraci invece me la ricordo bene ai tempi di Buona Domenica. Ora però devo pensare al mio lavoro, al mio futuro. Sono demoralizzata, devo ritrovare la mia grinta.

La showgirl sogna Sanremo:

Non è vero che condurrò un programma su Vero Tv, spesso vado lì ma solo come ospite. Incalzata dalla Lucarelli abbiamo fatto scherzosamente un appello affinché io potessi salire sul palco dell’Ariston: sarebbe un onore fare la valletta. Adesso spero che una grande porta si possa aprire.

Infine Francesca parla di Lele Mora a cui è legata da una grande amicizia:

Il carcere lo ha cambiato molto interiormente, in ogni caso lui è molto forte. Ne è uscito ‘pelo pelo’ perchè la situazione si stava mettendo davvero male a livello di salute. Ha perso 50 chili ma adesso ne ha ripresi 4-5.

Lascia un commento