Amici, Emma Marrone ospite di Fabio Volo a Volo in diretta – foto

di Redazione Commenta

Emma Marrone ieri sera è stata ospite a Volo in Diretta, il programma di Fabio Volo in onda su RaiTre, la vincitrice di Amici, che ha da poco terminato la parte estiva del Sarò Libera Tour, è pronta a ripartire l’11 novembre per girare i palazzetti di mezza Italia. La cantante salentina promette un tour ricco di emozioni dove possa essere scoperta la sua parte più intima, finora nascosta dall’anima rock. Emma si è presentata in studio sorridente e con una mise molto sexy, abito fantasia, cintura nera ad evidenziare il punto vita e un paio di calze sopra al ginocchio, regalando un accavallamento di gambe da urlo. Volo, forse ammaliato dal fascino della Marrone, le pone poche domande, ma ci pensa lei a movimentare l’atmosfera “Che prezzo ha questa popolarità?” chiede lui, “Venire da te!” risponde Emma. Cosa è la libertà per Emma? “Avere la possibilità di dire chi se ne frega“. La Marrone canta  in diretta La libertà di Gaber, canzone contenuta nel cd Io ci sono dedicato all’artista.

Immancabile qualche domanda sulla chiacchieratissima vita privata della cantante “Dicono che hai un nuovo amore, che ti prenderai un anno di pausa, che sei incinta..“ Emma non risponde e ironizza un po’ facendo il gesto del pancione. A seguire una ricca gallery della serata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>