sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Francesco Facchinetti gay: ecco perché Alessia Marcuzzi lo ha lasciato (secondo Di Tutto)

 Il settimanale Di Tutto ha scoperto la ragione per cui Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Secondo Massimo Maffei la conduttrice del Grande Fratello si sarebbe sbarazzata (“sbarazzata”, neanche fosse uno dei killer di CSI) di Francesco a causa della sua crisi identità (vedere alla voce “gay”). Ecco cosa dice la copertina Di Tutto:

Marcuzzi single. Abbiamo scoperto cosa l’ha spinta a sbarazzarsi di Facchinetti. Alessia è scappata via perché Francesco è in crisi d’identità.

Oltre alla foto di Alessia si vede anche quella di Francesco travestito da donna. Foto che l’ex conduttore di X Factor ha postato personalmente su Facebook per Halloween. Insomma, per Di Tutto Francesco Facchinetti sarebbe omosessuale. A questo punto dobbiamo sospettare che Alessandra Amoroso è una vampira.

3 commenti su “Francesco Facchinetti gay: ecco perché Alessia Marcuzzi lo ha lasciato (secondo Di Tutto)”

  1. CHE FACCHINETTI DECIDA DI PUBBLICARE UNA COG… (PER USARE IL SUO LINGUAGGIO) EVITANDO ACCURATAMENTE DI LEGGERE LA RIVISTA CHE USA L’AVVERBIO
    I R O N I C A M E N T E
    IN RIFERIMENTO PROPRIO ALLA SUA ESIBIZIONE SUL WEB CI PUO’ ANCHE STARE… IN FONDO PARLIAMO DI UNO CHE DEVE FAR RIDERE IL PROSSIMO… CHE UN SITO LA CUI PRETESA E’ QUELLA DI FARE INFORMAZIONE SPARI CHE MASSIMO MAFFEI SCRIVE DI FACCHINETTI CHE E’ UN GAY ASSOLUTAMENTE NO.
    PROVIAMO A INFORMARCI PRIMA DI SCRIVERE FACCHINETTATE?

    Rispondi
  2. Beh….questo è SOLO un modo Stupido per far parlar di se!

    poteva pure dire di essere trans….ma tanto in TV …NON SE LO CAGA più nessuno….visto i sonori FLOP degli ultimi programmi che ha condotto!

    Ora li tocca fare solo una cosa:: trovarsi un lavoro e andare VERAMENTE a lavorare:: perchè la pacchia è finita e essere “Figlio dì” …..non porta a NULLA! tanto si “mangia” finchè si può…..come hanno fatto o continuano a fare gli altri “Figli dì”….MA TANTO LA GENTE PRIMA O POI LI CACCERA’ TUTTI A CALCI NEL CULO!!!

    Rispondi

Lascia un commento