Uomini e donne, 13 novembre, gaffe trono Over – Un uomo con la A maiuscola

C’è chi dice che ogni volta che va in onda una puntata di “Uomini e Donne”, un libro di italiano si suicida. Ovviamente noi di mondoreality.com non la pensiamo (proprio) così e continuiamo a seguire le vicende dei tronisti. Ma la gaffe di una signora nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi martedì 13 Novembre parla chiaro (anzi no!).

Vorrei un uomo con la A maiuscola”, ha dichiarato oggi una signora a “Uomini e Donne”. Mi sa che si era un po’ confusa.Sarà stata colpa di Remo, seduto sul trono Over a farla andare in tilt? Quante emozioni nella puntata andata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi martedì 13 novembre. Che dire, anche le gaffe fanno la forza del programma… Il tronista non piace neanche alla De Filippi, ma funziona. C’è pure chi non si perde una puntata di “Uomini e Donne” per farsi due risate. Perché prendersi sempre troppo sul serio?

1 commento su “Uomini e donne, 13 novembre, gaffe trono Over – Un uomo con la A maiuscola”

  1. Come se non bastasse l’isteria e la maleducazione di Tina adesso c’è anche Karina.Ma perchè non si spupazza il figlio o figlia anzichè impinguire la trasmissione di volgarità e scene da pescivendola? Come possono avere l’ardire di fare le opinioniste due come loro!Maria non ti accorgi che i tuoi programmi sono , da un pò di tempo, intrisi di trivialità, maleducazione e quant’altro? Sempre peggio, sia con gli over che con i giovani, ma che esempi diamo ai nostri figli? Sono stufa di assistere a questi spettacoli poco edificanti, mi spiace ma da domani ci sarà una telespettatrice in meno.

    Rispondi

Lascia un commento