sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ascanio Pacelli e Simone Di Pasquale alla puntata speciale della Prova del Cuoco

 

Il 6 gennaio, come è noto, è giorno di lotteria italiana. Quest’anno sarà una puntata speciale della Prova del Cuoco a sancire i vincitori, a presentare ovviamente sempre la bionda Antonella Clerici che tra i suoi ospiti avrà l’ex Grande Fratello Ascanio Pacelli e Simone Di Pasquale di Ballando Sotto le Stelle. 

La crisi insomma deve aver colpito anche la Rai e Antonella Clerici deve averlo capito bene. Il suo speciale del 6 gennaio infatti non ha certo un rosa ospiti invidiabile. Oltre ad Ascanio Pacelli e Simone Di Paquale a farle compagnia una serie di personaggi dal carattere vintage e dall’odore marcatamente di naftalina. Colonna sonora e comparto musica saranno affidati ad una band che definirla non di primo pelo sembrerebbe quasi un eufemismo: quei Cugini di Campagna che se non fosse per “Anima Mia” e per il loro look eclettico difficilmente sarebbe potuti essere ricordati. Comicità delegata a Lello Arena, non si sentiva da tempo e la sua chiamata deve essere dovuto all’eccessiva quantità di ragnatela presente nel box dove era parcheggiato. Ospite d’eccezione sarà invece una delle voce più belle della musica italiana – è vero – Anna Oxa che però con il mondo della cucina è lecito chiedersi cosa possa combinarci.

Il 6 gennaio sarà anche giorno di Epifania. La Befana con Mamma Rai sia buona: eviti di peggiore la situazione portandole del carbone!

Lascia un commento