Kim Kardashian incinta, aumentano le vendite del suo film hard

di Redazione Commenta

Kim Kardashian è incinta, si aggiunge alla schiera di mamme vip che daranno alla luce i loro bebè nel 2013. Lei e Kanye West hanno dato il lieto annuncio e nel frattempo aumentano le vendite del film hard della star dei reality americani.

Un incremento dell’80% addirittura per il film hard di Kim Kardashian, in attesa del suo primo figlio, che prima di allora era praticamente sconosciuta. In questi anni, al di là del sex tape, la burrosa Kim ha saputo costruire un impero attraverso reality e linee di moda, diventando celebre per essere onnipresente agli eventi mondani di Hollywood e dintorni.

Il video è stato messo in vendita nel 2007 dalla Vivid Entertainment e vede protagonista Kim Kardashian insieme a Ray J, il suo compagno dell’epoca. Ogni volta che succede qualcosa nella vita di Kim, le vendite del suo video riprendono a salire alle stelle, cosa già successa quando ha sposato Kris Humphries. Il matrimonio è durato solo 72 giorni ma ha fruttato parecchio, presto arriverà il divorzio ma le vendite del sex tape potrebbero salire di nuovo in altre due occasioni: il parto e l’eventuale matrimonio con Kanye West, padre del bebè che nascerà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>