sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sanremo 2013, Annalisa Scarrone: “Mi sento onorata di esserci”

Annalisa Scarrone ieri sera è salita sul palco di Sanremo 2013 per la prima volta sfoggiando un look etereo e cantando Scintille e Non so ballare. Forse la scelta dei brani non è stata tra le più azzeccate, ma la cantante di Amici rimane comunque tra i favoriti. La Scarrone, in un’intervista al quotidiano Roma, commenta le previsioni dei bookmaker che la vogliono favorita:

Mi ritengo fortunatissima ad essere qui. Si è spesso detto che i ragazzi provenienti dai talent sono avvantaggiati per il fatto di stare in televisione per tanto tempo creando una sorta di affezione nel pubblico. Io non sono così fresca di talent, la situazione è diversa. Ora c’è il bisogno di riconfermare la qualità, suscitare emozioni nel popolo.

Nali è felice di partecipare a Sanremo:

Mi sento onorata di esserci. Rappresenta un risultato enorme per me nel quale non speravo inizialmente.

La cantante duetterà con la collega di talent Emma Marrone:

Quello che porterà Emma è complementare a quello che porterò io,  ed è fondamentale per la buona riuscita dell’esibizione. Oltre ad essere una collega c’è un rapporto di profonda amicizia. Credo sia la persona giusta a livello artistico da portare sul palco per questa canzone.

Lascia un commento