Oscar Pistorius ha ucciso la fidanzata

In queste ore è arrivata una notizia shock: il campione delle Paralimpiadi Oscar Pistorius ha ucciso la sua fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, questa notte, nella sua abitazione a Pretoria.

Secondo le prime ricostruzioni, la modella Reeva Steenkamp (nella foto la vediamo sulla cover di FHM) questa notte si sarebbe introdotta nell’abitazione di Oscar Pistorius, con il quale stava da novembre, per fargli una sorpresa per San Valentino. L’atleta, forse scambiandola per un ladro, l’ha colpita mortalmente con un’arma da fuoco, per la donna non c’è stato scampo.

Sono note le difficili condizioni in Sudafrica a causa della criminalità, tanto che lo stesso Pistorius aveva dichiarato di dormire con una pistola sotto al cuscino ed un mitra in camera per proteggersi, ma questa volta l’errore è stato fatale e a rimetterci la vita è stata la sua fidanzata. Secondo la polizia, l’atto di Pistorius non è così accidentale come sembra, anche se è tutto da verificare.

Oltre che come atleta, conosciamo Oscar Pistorius per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove il campione paralimpico si è distinto anche per la sua prova di ballo, ricordiamo la sua esibizione in questo video.

Lascia un commento