sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy, Raffalla Carrà: “Sono elettrizzata. E’ come avere 16 nipotini”

 Raffaella Carrà, a pochi giorni dal ritorno in Tv come giudice di The Voice of Italy, in partenza giovedì 7 marzo alle 21.10 su Raidue, parla con entusiasmo del suo ruolo nella trasmissione e del suo futuro discografico.La conduttrice, in un’intervista al settimanale Gente, racconta come sta preparando la sua squadra al debutto:

Sono senza voce da quanto sto allenando i miei ragazzi, con i quali mi esibirò durante lo show. È come avere 16 nipotini, i ragazzi della mia squadra, che si giocano tutto, il più giovane ha 21 anni. Sono elettrizzata. Con i miei colleghi ci sarà da ridere: io e Piero Pelù abbiamo combattuto per i ragazzi che ci convincevano di più. Con Riccardo e Noemi il clima è più disteso. Ma in generale qui non si litiga.

La Carrà esprime tutta la sua stima per Noemi, sua collega in giuria:

E’ fortissima, ha un talento pazzesco quando canta.

Raffaella non esclude di tornare a cantare pubblicando un nuovo disco di inediti:

Un’importante casa discografica mi ha offerto di tornare a cantare. Sto anche provando alcuni brani in sala d’incisione. Ma non ho ancora deciso, sto aspettando pezzi che mi convincano al 100 per cento.

Lascia un commento